Ho approfittato di uno sconto da Sephora per acquistare questo particolare correttore della Urban Decay.  Abituata ad usare correttore più “economici” ho trovato questo correttore “di un altro mondo”!!

 

Si tratta di un correttore a matita, facile da utilizzare rispetto a un prodotto liquido. L’unico problema è che ovviamente deve essere temperato e ogni volta si spreca parecchio prodotto nel temperamatite. Per evitare di consumarlo troppo in fretta, di solito prelevo un po’ di prodotto con l’anulare e lo applico poi sul viso, invece di passare direttamente la matita sulla pelle. E’ un prodotto davvero impeccabile, Urban Decay del resto non si smentisce mai.

Ha una texture molto morbida e sopratutto coprente. Lo utilizzo nei giorni in cui ho un aspetto stanco e spento, per questo motivo ho scelto una tonalità aranciata per annullare il colore delle occhiaie.
La durata è eccezionale: resiste tutto il giorno senza migrare altrove… Del resto il nome dice tutto: 24/7!! Inoltre, si asciuga velocemente e dona un finish semi-opaco.
Il prezzo è di € 16,50 e potete acquistarlo presso tutti i negozi Sephora o sullo store online.
E’ il classico prodotto che non dovrebbe mai mancare nella nostra make up bag.
E voi lo avete già provato?!

1 commento

  1. L'ho comprato diversi mesi fa e oggi l'ho usato per la prima volta, ne ho messo giusto un pelino ma promette bene…speriamo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.