BB Cream Garnier Miracle Skin Perfector

BB Cream Garnier Miracle Skin Perfector è la BB Garnier adatta alle pelli miste e grasse, con una nuova formula leggera e dal finish setoso, quasi cipriato. Leggi la nostra recensione!

Chi ha provato la sorella di questa BB cream, quella per pelli normali, sa bene che il problema maggiore era proprio l’untuosità della crema che la rendeva inutilizzabile per le pelli più lucide.
Per questo ho deciso di acquistare questa nuova versione, la BB Cream Garnier Miracle Skin Perfector.

BB Cream Garnier Miracle Skin Perfector: come si presenta

La BB Garnier è all’interno di un tubicino in plastica con un beccuccio allungato e sottile che permette di dosarne bene la quantità. E’ presente in due tonalità, light e medium: io ho scelto la seconda poiché l’ho acquista nel periodo post abbronzatura e, sebbene risulti parecchio scura, una volta sfumata perde di intensità (ricordiamoci che non è un fondotinta). Il prezzo è molto accessibile: circa 7 euro per 40 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi.

BB Cream Garnier Miracle Skin Perfector - foto by pinkpeonies.co.za
BB Cream Garnier Miracle Skin Perfector – foto by pinkpeonies.co.za

Pro e contro della BB Garnier

Si può acquistare per ….

  1. La reperibilità 
  2. Il prezzo
  3. La coprenza. La formula è leggera ma uniforma davvero bene l’incarnato e se non avete rossori molto evidenti sarà sufficiente da sola
  4. Il finish: non unge il viso e  non lascia l’effetto lucido col passare delle ore

I contro: 

  1. L’INCI. Non è adatto se seguite un regime di prodotti bio, naturali e vegani.
  2. L’odore, fortemente alcolico
  3. La consistenza, talmente liquida che fuoriesce dalla confezione sporcando tutto!
La nuova BB Cream Garnier Miracle Skin Perfector è ideale per essere applicata da sola o prima del trucco in qualsiasi momento. Uniforma l’incarnato senza appesantire la pelle, è molto confortevole e facile da stendere. Ottima alternativa per il make up di tutti giorni.
La consigliamo però solo se avete poche imperfezioni e se non badate all’Inci dei prodotti.
Per maggiori informazioni, visita il sito Garnier.
Tiziana Ferrara

Una bilancia perfetta e alla costante ricerca dell'equilibrio. Solare e positiva, amante del sole, del mare e della mia terra, difficilmente mi lascio abbattere dalle difficoltà. Sono una moderna figlia dei fiori, uno spirito libero, che ha scelto di dedicare la sua vita agli altri senza mai rinunciare a un pizzico di colore e di follia. Non a caso, sono chiamata l'infermiera dalle scarpe fucsia.