Iniziamo la lunga serie dei prodotti che ho acquistato a Londra, iniziando a parlare di MUA make Up Accademy, brand che attualmente si trova solo nei vari Superdrug inglesi.
Se siete interessate all’acquisto, potete visitare il sito ufficiale, ricco di prodotti a prezzi davvero molto bassi. Potrei paragonarla, a livello economico, alla Essence ma come qualità credo che quest’ultima sia nettamente superiore.
Vi spiego perchè.
Sono rimasta parecchi minuti davanti lo stand Mua e ho provato i tester di tutti i prodotti rimanendo un pò delusa. A parte le palette che hanno una discreta qualità, boccio tutto il resto: i rossetti, i correttori e anche il blush di questa recensione.

Il prodotto è molto oleoso e l’odore è pessimo, sembra plastica. Il perchè si intuisce facilmente leggendo gli ingredienti sul retro.

Capisco perfettamente che è un prodotto super-economico e che non posso aspettarmi miracoli, però credo che ci siano brand di fascia medio-bassa, migliori. Parlo di Essence e anche della linea base di Elf.
Il blush l’ho pagato 1 sterlina e il secondo me l’hanno regalato perchè al Supergrug c’erano sensazionali offerte del tipo prendi 3 paghi 2!

Questo è il dettaglio del colore Bittersweet, non riesco a mettere lo swach del prodotto perchè è così leggero che non la fotografia non rende l’effetto. Però come potete notare, è molto lucido…e in viso non dura molto…

Questo è invece è il colore Dolly, più scuro, bronzato ma stesso effetto.

Personalmente, sono rimasta delusa da questi blush cremosi. Non li acquisterò un’altra volta.
Ahimè…bocciati!

14 commenti

  1. Io non la penso come te.. mi sto trovando bene con questo blush e con i rossetti.. è vero che swatchato sembra quasi trasparente, ma applicato sul viso posso assicurarti che si vede.. ha solo bisogno di una base sotto e normalmente c'è sempre il fondo sotto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*