A cosa serve il primer occhi? E’ la base ideale per il make-up occhi:leviga le palpebre, fissa l’ombretto per un trucco occhi a lunga durata!

In questo articolo ci soffermiamo in uno dei primer a basso costo più ricercati del mercato. Il primer occhi I Love Stage di Essence può essere utilizzato come base per il correttore o l’ombretto. La sua texture cremosa fa sì che il trucco si stenda facilmente e in modo omogeneo, rimanga a lungo sulla pelle e doni più intensità al colore. per un make-up che dura tutto il giorno.

essence_eyeshadow_primer-occhi-base-trucco-occhi

Come usare il primer occhi 

Basta applicarlo prima della stesura dell’ombretto o del correttore. Attendere qualche minuto prima dell’applicazione dei successivi prodotti per una migliore tenuta.
.

Recensione e opinione personale

Amo molto questo primer di Essence, credo sia il mio prodotto preferito. La formulazione è ricca di siliconi e ingredienti che il biodizionario indica col bollino rosso, ma stiamo parlando di un primer, se così non fosse… il trucco non durerebbe molto!
Lascia la palpebra molto setosa, non unge e ha un colore giallino che la uniforma.  Anche senza ombretto regala un bell’effetto naturale.
Sono molto soddisfatta di questo prodotto, l’ho quasi finito quindi…. lo riacquisterò molto presto!
.

Dove acquistare il primer occhi Essence 

Il costo del prodotto è di 2,99 euro (4 ml). E’ reperibile nei negozi OVS, Coin o nelle profumerie più fornite della vostra città.
.

Lista ingredienti

AQUA Cyclopentasiloxane CYCLOHEXASILOXANE isododecano cetil-PEG/PPG-10/1-dimeticone metacrilato di metile CROSSPOLYMER POLYMETHYLSILSESQUIOXANE MICA CROSSPOLYMER dimeticone poligliceril-4 isostearato CLORURO DI SODIO STEAROIL- INULINA CERA ALBA dimeticonolo ETHYLHEXYLGLYCERIN TRIMETHOXYCAPRYLYLSILANE) TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE ossido di stagno FENOSSIETANOLO CI 77491 CI 77492 CI 77499 CI 77891

 

 

10 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*