shampoo Esselunga

Lo shampoo Esselunga linea gabbiano è un prodotto dall’inci verde, senza siliconi, senza sles, senza altri tensioattivi aggressivi, senza EDTA, senza cocamidi, senza derivati del petrolio, Insomma, l’ideale se cerchi uno shampoo dal bollino verde e se per la cura dei capelli  cerchi di evitare siliconi, petrolati e formulazioni troppo aggressive.
La formulazione dello shampoo Esselunga è molto delicata, adatta persino alla cute di un bambino, il profumo infatti ricorda quello dello shampoo per neonati.
Contiene estratto di tiglio e di germe di grano ed è a base di tensioattivi di origine vegetale. È studiato per detergere i capelli delicati e fragili senza aggredirli.

Shampoo Esselunga: opinione

Va benissimo la formula delicata ma la sensazione che questo shampoo Esselunga non è stata per me delle migliori. Il giorno dopo averli lavati, i capelli risultavano già appesantiti e spenti. E ti assicuro che non ho problemi di cute grassa. Non produce molta schiuma, anzi pochissima, quindi se non ami questo tipo di prodotto, rimarrai delusa.
Se cerchi uno shampoo con un inci verde, delicato, economico, con un buon profumo potete provarlo, considerate anche le numerose esperienze positive di altre ragazze. Del resto costa meno di due euro…

 

2 commenti

  1. Io mi sono trovata un pò malino…l'ho finito quasi tutto e mi è venuta la forfora. Mia sorella che ha scritto la review ha avuto la sensazione di "capelli poco puliti". Proverò questo che stai usando tu e vediamo come va..kisss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*