Via imperfezioni con la palette 15 correttori

Continuano le review dei prodotti che acquisto ogni tanto su Ebay. Questo è l’ultimo degli ordini che avevo fatto a settembre. Al contrario degli altri che mi sono arrivati dopo circa 25 giorni lavorativi, questo piccolo pacchettino mi è arrivato dopo quasi due mesi. A dirvi la verità avevo perso le speranze di riceverlo.

Tutto sommato però  sono rimasta soddisfatta. E’ già da un pò che la utilizzo.
E’ composta da 15 correttori, ben assortiti, dalla texture morbida e cremosa.
Anche se non hanno marca, come tutte le palette che trovate su Ebay e che provengono da Hong Kong, sono molto coprenti e non ho avuto alcuna reazione sulla pelle.
Potete trovare diverse colorazioni da utilizzare in base a cosa volete coprire.
Per esempio, nel caso di ustioni utilizzerete il colore beige-arancio, per la vitiligine quello rosa,  per le macchie brune quello giallo e per le occhiaie dovete fare attenzione al loro colore.
Se son marroni dovrete usare un colore beige chiaro, se son violacee il beige-giallo e se son blu, vi consiglio un beige-aranciato.

Come potete vedere in questa palette potrete trovare tutti i colori che servono per coprire le imperfezioni. Io stendo il prodotto con un pennellino per correggere meglio le zone giuste. Ma se preferite potete riscaldare il prodotto anche nei polpastrelli e poi stenderlo.

Potete trovare questa palette su Ebay, l’unico rischio è ovviamente la dogana. Io ho tentato visto anche il prezzo: incluso le spese di spedizione l’ho pagata circa 3 dollari.
A questo prezzo, provare non costa nulla (quasi)
Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.