Matita occhi KIKO Milano Colour Kajal Matita khôl

Ho cercato a lungo una matita occhi. Siamo ormai alla fine dei saldi, anche nei negozi Kiko Milano. Non so voi ma io, ormai, sono attratta dalle nuove collezioni, forse perché richiamano le belle giornate di primavera e di aria nuova.
Ed è proprio per questo che ho deciso di acquistare una delle Colour Kajal Khôl di  Kiko Milano, un bel viola chiaro e opaco che mette tantissimo in risalto gli occhi marroni.

Kajal-Kiko-Active-Colours-estate-2012-matita occhi

Caratteristiche e consigli per l’applicazione

La sua particolare texture, morbida e ultra-fondente, è ideale per sottolineare lo sguardo con un tratto immediatamente coprente, a lunga tenuta. Grazie all’alta concentrazione di pigmenti, Colour Kajal regala un colore  intenso, luminoso ed uniforme.
La mina scorrevole ma compatta assicura un’applicazione facile e al tempo stesso precisa.
E’ disponibile in 14 tonalità accese, non contiene parabeni e costa solo 4,20 euro.

Recensione e opinione personale

Adoro il colore. Cercavo da tempo un viola matt perchè trovo sia il colore perfetto per i miei occhi scuri. Questa matita ha una consistenza morbida, scrivente e lascia un tratto abbastanza coprente. Non scrive nella rima interna, ma considerate che il mio occhio è sempre molto umido, quasi “lacrimoso” quindi potrebbe dipendere da questo. Trovo sia perfetta da usare come base trucco occhi per intensificare un ombretto viola e tutto sommato vale l’acquisto.

matita occhi

Dove acquistare KIKO MILANO

In tutti gli store Kiko presenti su tutto il territorio italiano e nello store online www.kikocosmetics.com
Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

5 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.