KURE BAZAAR UNGHIE SANE E FORTI

Cercate unghie sane e forti?

Ma quante volte vi è capitato, dopo l’applicazione di uno smalto, di notare le vostre unghie fragili, deboli e sfaldate? A me molto spesso. Così ho iniziato a fare delle ricerche e mi sono chiesta: “Ma cosa metto sopra le mie unghie?”. Ci avete mai pensato ragazze? In commercio si trovano tantissimi smalti a basso costo ma… cosa contengono? Come sono formulati?

Esistono smalti con una composizione naturale che garantiscono un risultato eccezionale senza l’utilizzo di ingredienti alla lunga dannosi: lucentezza, resistenza, lunga durata e coprenza sono risultati che anche uno smalto formulato con ingredienti naturali, può raggiungere.
Gli smalti di KURE BAZAAR non tradiscono queste aspettative.  L’azienda, impegnata da anni nella ricerca e nell’innovazione in campo cosmetico, è attenta alla salute delle unghie e ha ideato un prodotto che, riducendo drasticamente le sostanze chimiche, rispetta il naturale ciclo di rigenerazione per una crescita sana e forte dell’unghia. Gli smalti, infatti, non contengono ingredienti tossici, sono privi di toluene, canfora, formaldeide e DBP e la loro formula è all’85% naturale a base di polpa di legno, cotone, mais, patate e grano.

Grazie alla disponibilità dell’azienda, ho avuto la possibilità di testare i loro prodotti e sono rimasta colpita dalla prima applicazione.I colori che vedete in foto fanno parte (insieme al rosa) della collezione F/W 2012-2013 PARIS FASHION WEEK e sono due splendidi verde militare di diversa tonalità, dal finish lucido ma senza glitter e perlescenze. Il colore più scuro si chiama KHAKI, mentre il più chiaro è BOYFRIEND che a prima vista mi ha subito ricordato il famoso Chanel Khaki Vert.
 

LO SMALTO PER UNGHIE SANE E FORTI

 Nonostante il pennellino sottile la stesura è ottima.
Quella che vedete in foto è UNA SOLA PASSATA e non mi sembrava assolutamente necessario fare la seconda.

La consistenza dello smalto è corposa, perfetta per stendere perfettamente il prodotto sull’unghia. Non si creano striature e l’asciugatura è di circa 4 minuti.

Dopo l’applicazione ho messa a dura prova lo smalto.
Ho lavato i piatti con acqua bollente, ho usato detersivi, ho lavato i capelli, fatto la doccia..di tutto! Ha resistito molto bene. Non si è rovinato, non ha perso pezzi e ha conservato la sua lucentezza e non utilizzato un top coat.

Io lo promuovo a pieni voti! 
La gamma di colori è abbastanza vasta, l’unica nota dolente è il prezzo (16 euro) ma se considerate la qualità del prodotto e dei materiali utilizzati, si classifica nella fascia alta insieme ad altri brand come Chanel, Dior, OPI che hanno prezzi ancora più alti e non sono di sicuro naturali all’85%!

.

Credo che questo sia un prodotto che meriti molta attenzione e considerazione, per questo vi consiglio di dare un’occhiata al sito dove potrete trovare l’indirizzo dello store più vicino a casa vostra e la sezione per acquistare online, senza rischio dogana, questi straordinari prodotti: naturali e con colori brillanti e alla moda!

 

 

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*