kure bazaar nude
Kure  Bazaar lancia “Sophisticato”, il couleur du jour, in occasione della sfilata di Mayet alla Fashion Week di Parigi, uno degli eventi più attesi della moda, appena conclusosi.
La stagione autunno-inverno 2013/14 vede il ritorno delle tonalità classiche, anche le unghie seguono questa tendenza. Kure Bazaar in linea con la collezione di Mayer, lancia un colore dai toni caldi della terra che si adatta tutte le tonalità della pelle.
Un connubio perfetto con lo spettacolo di Mayet, che celebra, con semplice eleganza, l’impegno per la tradizione artigianale unita al design contemporaneo.
Anche la giovane stilista cinese Ma Masha, ha scelto Kure Bazaar per arricchire la sua collezione. In questa occasione è stato presentato “Cappuccino“, smalto impeccabile, un nude brillante dai toni chiari e naturali.
Vi ricordo che Kure Bazaar è impegnata da anni nella ricerca e nell’innovazione in campo cosmetico, è attenta alla salute delle unghie e ha ideato un prodotto che, riducendo drasticamente le sostanze chimiche, rispetta il naturale ciclo di rigenerazione per una crescita sana e forte dell’unghia. Gli smalti, infatti, non contengono ingredienti tossici, sono privi di toluene, canfora, formaldeide e DBP e la loro formula è all’85% naturale a base di polpa di legno, cotone, mais, patate e grano.
Per tutte le info sull’azienda, vi rimando alla recensione di qualche settimana fa che potete leggere cliccando qui.
 
Che ne pensate di questi colori? Personalmente, amo queste tonalità. Sono estremamente delicate, adatte per ogni occasione. Semplicemente, intramontabili.

 

5 commenti

  1. PARDON ma a me non piacciono ^.^ non riesco a vedermi con questi colori eccetto quello che tu chiami cappuccino 🙂 lo adoro! Mi ricorda molto il particulier di chanel tatno acclamanto del 2011!
    Io ne ho uno simile a entrambi ma più vicino al tuo cappuccino. E' il 41 che io definisco Tortora/Caffèlatte della marca "kost" molto economica che trovo nel mio paese con motla facilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*