Sono certa che avete già sentito parlare di questo prodotto: il jumbo pensil Milk della Nyx è uno dei prodotti più richiesti e cliccati sul web grazie al costo contenuto e alla sua versatilità nell’utilizzo.
In questo articolo vi mostro le immagini e le caratteristiche del numero 606 della vasta gamma di Jumbo Eye Pensil. Ho ricevuto questo matitone grazie alla disponibilità dell’azienda che in occasione del lancio della vendita dei loro meravigliosi prodotti anche in Italia (finalmente..) ha inviato a centinaia di ragazze il Blogger Kit, con lo scopo di illustrarvi al meglio i loro prodotti tanto amati dalle makeup guru americane e inglesi!

Cosa afferma l’azienda:
“Un eyeliner che funge anche da un ombretto. Realizzato con una miscela di olio minerale e polvere, le nostre cremose Jumbo matite occhi scivolano senza sforzo e  senza tirare o dissolversi. Sono disponibili in un arcobaleno di tinte vivaci.”

 
Caratteristiche:
  • matitone mille usi
  • può essere utilizzato come matita, base o ombretto.
  • effetto shimmer
  • disponibile in 32 colorazioni

La mia esperienza

E’ un lungo e sottile matitone, dal diametro di circa 1 cm, con la punta grossa e un tappo trasparente salva prodotto. Si può facilmente temperare.

Utilizzo questo matitone sia come ombretto, applicandolo sopra un buon primer sia come base per l’applicazione dell’ombretto. Ha una consistenza molto cremosa, quasi oleosa, per questo motivo consiglio di applicare di sfumarlo con le dite o applicare anche un velo di cipria per evitare che il prodotto si depositi nelle pieghette della palpebra.

La durata è discreta, il colore è molto luminoso. Potete giocare con l’intensità a secondo della quantità di colore che utilizzate. Di seguito un’immagine che mostra il colore con due applicazioni e il colore leggermente sfumato con le dita.

Costi e reperibilità:
 Il Jumbo Pensil è disponibile sul sito italiano (www.nyxcosmetics.it) e in tutti i make up store NYX Professional Make up!

12 commenti

  1. Bellissimo!! *_*
    Mi sono imbattuta per sbaglio nel tuo blog , girovagando un pó in rete.. Ho dato una sbiriciatina ai post precedenti.. E sono tutti assoluatmente fantastici!Ti seguo molto volentieri in modo da restare aggiornata sui nuovi post! Se ti vá puoi passare a dare un occhiata sarai la benvenuta! Allora aspetto aggiornamenti ! A presto cara..
    Un bacio , Chantal

  2. Io purtroppo mi ci sono trovata davvero male, ne ho quattro e non se ne salva uno: non riesco ad usarli ne da soli (anche se metto il primer) ne come base per ombretti in povere perchè mi vanno inesorabilmente nella piega nel giro di un'ora… 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*