GLOSSIP MAKEUP – BLUSH NEON LOVE COLLECTION SWATCH REVIEW

La collezione Neon Love di Glossip Make-up comprende tutto il necessario per un trucco vivace e colorato, perfetto per la stagione calda e per le lunghe giornate tra sole, spiaggia, divertimento e tanto tanto meritato relax!
Con i colori proposti da Glossip, potremo sfoggiare un look davvero deciso e stravagante, ispirato ai mitici anni 80. (Quanto mi mancano….)

Oggi vi presento il Compact Blush, ossia il fard compatto, fondamentale per avere un colorito più fresco e roseo. Si presenta all’interno di una colorata scatolina fucsia, dove sono presenti tutte le informazioni generali del prodotto: durata, ingredienti, nome e numero e modalità d’uso.
Il packaging è resistente e di buona qualità: coperchio grigio con lo logo stampato in rosso e all’interno, da un  lato il pratico specchietto, dall’altro la cialda del blush con la G di Glossip in rilievo.

E’ disponibile in due colorazioni differenti: il numero 06 Doll, un colore aranciato molto intenso, protagonista di questo articolo, e il numero 02 Girl, più acceso e tendente al fucsia. Entrambi i colori sono adatti a tutte le carnagioni, dipende dall’effetto che volete ottenere, se desiderato un risultato più naturale allora  il Doll è perfetto.
Attenzione però a modulare e dosare bene il prodotto, in quanto è molto pigmentato e ne basta davvero una piccola quantità per ottenere un colorito vivace e luminoso.

Il fard della Neon Love Collection, è composto da una compatta e leggera polvere, arricchita con perle e pigmenti finissimi. Si stende con molta facilità: potete utilizzare la classica spugnetta e meglio ancora il pennello da blush. 
Non contiene glitter, non luccica, non è affatto polveroso. 
Dona sul viso un effetto matt, a lunga durata. Il mio resta colorito per ore e ore. E vi assicuro che l’ho messo alla prova durante giornate molto stressanti tra treni, metro ecc…

Tra gli ingredienti di questo prodotto, è presente inoltre l’estratto di Aloe, dall’azione emolliente, e di Bardana, dalle proprietà sebo regolatrici per favorire una migliore omogeneità e tenuta del fard.

E’ un prodotto che vi consiglio di acquistare per il buon rapporto qualità-prezzo: a soli 8,90 euro avrete infatti un blush che non ha niente da invidiare a quelli di marche più blasonate e costose che spesso mi hanno anche delusa.

Vi ricordo che la nuova collezione in edizione limitata Neon Love Glossip make up è disponibile nei negozi monomarca Glossip e sul sito che offre spedizioni gratuite per ordini pari o superiori ai 35 Euro.

Inoltre sulla pagina Facebook Glossip Make Up e sul sito, trovate il link per ricevere uno sconto del 40% sulla spesa e ricevere un mascara in omaggio (valido solo nei punti vendita).
Potete leggere la mia esperienza a riguardo in questo articolo e la recensione sugli smalti della medesima collezione su questa pagina.
Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

9 Comments
  1. Questo blush ce l'ho da prima di Natale perché fa parte anche della Linea Base di Glossip. Mi piace molto e penso che in estate lo sfrutterò anche di più.

Leave a Reply

Your email address will not be published.