[MAKE*app]Review&video Golden rose mascara Sexy Black

Inauguriamo la nostra nuova rubricaMake*app” e l’apertura del nostro canale YouTube con la recensione di questo mascara, inviatoci dalla Robyem distributore italiano della Golden Rose di cui vi abbiamo gia parlato qui.
Vediamo nel dettaglio le caratteristiche del prodotto…



Cosa afferma l’azienda 
New Golden Rose Sexy Mascara Nero è una nuova dimensione di stile.
La spazzola di gomma progettata per sollevare ogni singola ciglia con un volume infinito, lunghezza drammatica e ottimo colore nero. Applicare più passate per la lunghezza massima e il volume senza timore di aggregazione. Questa formula innovativa alza e dà il volume alle vostre ciglia per il massimo effetto finale.

Caratteristiche
-Mascara volumizzante
-Colore super nero
-Scovolino dalla forma particolare con setole in silicone
-Formulazione semi-fluida
-Contine 8,5 ml di prodotto, PAO 6 mesi

La mia esperienza
Se avete letto altre recensioni, fatte da noi, sui mascara sapete bene che da questo prodotto pretendiamo sempre il massimo.
Un buon trucco occhi non sarà mai valorizzato al meglio senza delle ciglia scure, lunghe e curve. Per questo la scelta del mascara è molto importante, anche perchè (diciamocelo) non sempre si ha voglia di lanciarsi in un makeup complesso e quando si ha poco tempo, il mascara, ci regala un aspetto sveglio in poco tempo.

Quando ho aperto questo prodotto sono rimasta molto colpita e incuriosita dallo scovolino.

Ha una forma davvero particolare, dritto e arrotondato in punta, con tantissimi dentini in silicone che preferisco alle setole naturali.
Questa particolarità permette una facile appilicazione, le dimensioni sono perfette per un occhio di media misura, e praticando i classici movimenti a zig zag le ciglia risultano separate e districate, aperte a ventaglio e questo è possibile grazie a piccoli dentini che separano e pettinano, durante il movimento, le ciglia.

Con una passata si ottiene un ottima lunghezza e massima definizione.
Per un risultato più volumizzante basterà procedere a un seconda passata ma, in questo caso, bisogna fare attenzione ai piccolissimi grumi che potrebbero formarsi, niente di terribile poichè pettinando le ciglia con lo stesso scovolino tutto si sistema.

E’ diventato il mio mascara preferito e lo uso davvero tutti i giorni, di giorno o di sera senza alcuna differenza, per avere uno sguardo sempre sveglio e definito.
La durata è molto buona, lo porto tranquillamente dalla mattina presto fino a tardo pomeriggio senza ritocchi, non sbava e non mi ritrovo pezzettini di mascara secco sulle guance.

Vi lascio al video dove potrete vedere l’applicazione del prodotto e il risultato finale sui miei occhi, con la prima e la seconda passata.
Giudicate voi e lasciate un commento per farci sapere cosa ne pensate.
Alla prossima *app.


LINK VIDEO PER CHI NON VISUALIZZA L’ANTEPRIMA QUI SOPRA
(per tablet, Iphone, Smartphone)

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mCQo4Afh2YQ

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

16 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.