La nostra settimana con …. [pillole di make up]

In tema di make up mi piace variare ogni giorno ma ammettiamolo, non sempre c’è il tempo di sperimentare nuovi colori e abbinamenti e il più delle volte ci si ritrova a prendere dal cassetto sempre gli stessi articoli.
Questi sono i prodotti che ho usato con maggiore frequenza questa settimana, alcuni ve li abbiamo già presentati e descritti, gli altri li stiamo valutando e ve ne parleremo presto.

Li avete già riconosciuti dalla foto:

1. FONDOTINTA FIT ME DI MAYBELLINE NY
2. MASCARA SEXY BLACK DI GOLDEN ROSE
3. PRIMER I LOVE STAGE DI ESSENCE

4. ESSENCE, ALL ABOUT MATT!

4. PALETTE NAKED BASICS DI URBAN DECAY
6. GLOW TOUCH LIPS & CHEEKS KIKO
7. BLUSH GOLDEN ROSE
1. FONDOTINTA FIT ME
Lo sto amando solo ultimamente e presto vi farò una review approfondita, sono mesi che lo testo in ogni modo possibile. Mi piace perchè è molto naturale sul viso e in estate non mi piace apparire troppo truccata e pesante, soprattutto di giorno.

2.MASCARA SEXY BLACK DI GOLDEN ROSE (clicca qui per la recensione completa)

E’ diventato il mio mascara preferito e lo uso davvero tutti i giorni, di giorno o di sera senza alcuna differenza, per avere uno sguardo sempre sveglio e definito.
La durata è molto buona, lo porto tranquillamente dalla mattina presto fino a tardo pomeriggio senza ritocchi, non sbava e non mi ritrovo pezzettini di mascara secco sulle guance.
Se non avete ancora visualizzato il video con l’applicazione dal vero, cliccate qui

3. PRIMER I LOVE STAGE DI ESSENCE 
Amo molto questo primer di Essence, credo sia il mio prodotto preferito. La formulazione è ricca di siliconi e ingredienti che il biodizionario indica col bollino rosso, ma stiamo parlando di un primer, se non fosse pieno di questi, il trucco non durerebbe molto! Credo che per far durare l’ombretto tutto il giorno, l’eccezione si può fare. Lascia la pelle molto setosa e ha un colore giallino che uniforma tutta la palpebra. Ho notato che anche senza ombretto, dà un bell’effetto naturale.
4. ESSENCE, ALL ABOUT MATT! (clicca qui per la recensione completa)
La utilizzo da più di tre mesi e sta per abbandonarmi, come vedete ormai è ridotta a brandelli. Tra qualche giorno la sostituirò con una nuova. E’ un prodotto che mi è piaciuto molto, ma questo ve l’aveva già detto o sbaglio? 

5. PALETTE NAKED BASICS DI URBAN DECAY  (clicca qui per la recensione completa)
E’ una palette grande quasi quanto il mio iphone, la porto in borsetta per ogni evenienza, sopratutto quando so di uscire presto da casa e prevedo di rientrare molto tardi.  Gli ombretti hanno tuttavia un’elevata qualità che non necessitano di ritocchi durante il giorno. L’unica pecca, sono un pò polverosi rispetto agli standard Urban Decay e i colori chiari, forse troppo simili tra loro, fanno si che utilizzi sempre i tre toni più scuri.

6. GLOW TOUCH LIPS & CHEEKS KIKO

E’ un lucidalabbra molto leggero e pigmentato, non è appicicoso, si stende facilmente e sopratutto non contiene parabeni.  Ha una gradevole profumazione e sulle labbra non si sente affatto. Lo sto divorando e lo utilizzo sempre quando sono di fretta. Non manca mai nella mia borsetta.
Approfittate adesso che è in sconto….

v


7. BLUSH GOLDEN ROSE
Credo di aver trovato il colore perfetto per il mio incarnato. Si tratta di un rosa pesca molto naturale, discreto ma non invisibile. Riesco ad abbinarlo a qualsiasi trucco, è versatile e pratico, lo applico e non ci penso più. Ha la giusta pigmentazione e non è polveroso, a prova di pasticci anche quando sono di fretta.
Ve ne parlerò presto…

E infine, non è nelle foto ma è il mio rossetto della settimana, è il numero 614 di KIKO della linea VELVET MATT – SATIN LIPSTICK (qui la recensione completa).


I Velvet Mat Lipstick scorrono bene sulle labbra e non mettono eccessivamente in evidenza le pieghette delle labbra. La coprenza è ottima e la durata è sopra la media: deve essere rimosso con uno struccante apposito. Io riesco a rimuoverlo solo con l’acqua micellare Bioderma. Resiste bene anche dopo mangiato, con le dovute attenzioni ovviamente.

Che ne pensate dei prodotti utilizzati questa settimana? Avete provato qualcosa anche voi?




Seguici anche su
FACEBOOK ♥ TWITTER ♥ GOOGLE+ ♥ BLOGLOVIN 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

11 Comments
  1. La colorazione del lips&cheeks è davvero meravigliosa.
    Peccato che non ho Kiko nella mia città e, per approfittare dei saldi, devo per forza spostarmi -ma, ad ogni modo, spero di arrivare al momento giusto e non con la scorte ormai terminate.
    Quanto al fit me sono davvero curiosa di leggere la recensione (soprattutto quanto alla coprenza ed alle tonalità).

    1. Ciao bella! si anche a me piace molto, è un colore versatile che va bene sia come blush che come rossetto/gloss.
      Del Fit me la recensione arriverà presto 🙂
      Un bacione

  2. ciao tesora
    quando è bella la palettina di UD..penso che la prenderò per le urgenze quando sono fuori casa e non ho tempo di truccarmi.
    invece il blush golden rose mi ricorda molto a uno che ho minerale, anche sempre pescato e delicato ^_^

    ti mando un bacio grandissimo e buon weekend!

    1. Ciao bella :)) Si si, te la consiglio! Per portarla in giro è perfetta, è grande quasi quanto l'iphone, è molto pratica. Peccato che manca un pennellino 🙁 Il Blush golden rose ha un colore che mi piace troppo!

      Buon weekend anche a te.. Un bacioneee!!

  3. Bellissimo il rossetto, sono molto incuriosita da blush e che dire della naked? Domani andrò a comprarla finalmente!

    1. L'ho rivaluto solo ultimamente il rossetto, l'ho comprato in un attimo di pazzia in una mattina in cui super-depressa girovagavo per Milano e poi non l'ho utilizzato per mesi! La naked, è un bel prodotto 😀 Ci ho messo mesi per decidermi ad acquistarla!

    1. Io sono andata solo una volta e mi sono trattenuta visto che in casa abbiamo troppi trucchi e dobbiamo risparmiare per acquistare … i vestiti! ;(

  4. Molto interessante il lucidalabbra nella comoda scatolina..sicuramente pratico e veloce da applicare…inoltre non si corre il rischio (come spesso accade d'estate con il caldo) di aprire il malcapitato rossetto messo in borsetta che rischia di diventare inutilizzabile …spesso si ''sciolgono''.! Il prossimo giro da KIKO..e' MIO… grazie degli ottimi consigli! ciao

  5. Anche io uso spesso la naked basic e mi trovo molto bene se non fosse per il puzzo infinito che fanno da dentro le cialde! Puahhh…

Leave a Reply

Your email address will not be published.