[MAKE*app] SUMMER NAIL ART semplice e veloce: ecco il video!

Nuovo appuntamento con le nostre recensioni in video su Youtube. Questa volta vi mostriamo la nail art della settimana, molto semplice, veloce ma d’effetto.
Ecco gli smalti e i colori che abbiamo utilizzato:

STEP 1: Calcium Base Mi-ny
Utilizziamo questa base da settimane ormai e i risultati sono eccezionali: le mie unghie stanno crescendo più in fretta e risultano più forti, non si sfaldano più. Ve ne parleremo molto presto in una recensione più dettagliata, se volete intanto dare un’occhiata al sito Mi-ny, basta cliccare su questa pagina.




 STEP 2:smalto Kiko Nail Lacquer n. 288 Rosa Fenicottero
Primo colore di base è questo rosa, molto caldo, di Kiko. Lo abbiamo applicato su tutte le unghie, con una passata risulta già coprente.

STEP 3:smalto Glossip Make up n. 57 Collezione Neon Love (leggi qui la recensione)
L’asciugatura di questo smalto è veloce, come quella del fratellino celeste, ma si stende con più difficoltà.
E’ davvero difficile trovare un giallo che sia coprente e di facile stesura, tuttavia basterà due fare passate per avere un risultato uniforme e perfetto.

 STEP 4: smalto Kiko Nail Lacquer n. 345 Verde Giada
Il tocco finale è dato da questo verde menta che completa l’effetto Zig-Zag della nail art. 


STEP 5: applicazione del brillantino, a vostra scelta 🙂

Questo è il video dimostrativo, un piccolo tutorial con tutti i passaggi per realizzarla: potete usare anche i vostri colori preferiti o realizzarla su tutte le unghie. Scusateci per la qualità, ma in alcuni punti il video è un pò scuro. Promettiamo di migliorare col tempo la qualità…
Nel caso vogliate riprodurre questa semplice nail art, lasciateci la foto sulla nostra pagina Facebook!
Seguici anche su
FACEBOOK ♥ TWITTER ♥ GOOGLE+ ♥ BLOGLOVIN 
Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

16 Comments
  1. Wow *-* è davvero stupenda.
    Sono curiosa di sapere qualcosa in più in merito alla base.
    Le mie unghie hanno bisogno di qualcosa per *attivare* la crescita e migliorarne un po' la durezza

    1. La base è ottima! Le unghie di mia sorella in questo video sono molto belle e curate ma le mie non crescono e si spezzano spesso ma da quanto uso questa base, la situazione è nettamente migliorata. Costa 4,50 ed è un prodotto davvero meraviglioso! L'unica base che ha fatto crescere le mie povere unghie 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published.