Lip Jewel PaolaP, non il classico gloss! [REVIEW&SWATCHES]

Prima di utilizzare questo prodotto ero molto scettica. Un gloss? No, non posso tollerarlo. Odio quella sensazione di appiccicoso sulle labbra, quasi di plastica che dopo 30 secondi devo assolutamente rimuovere. Se aprite il mio cassetto dei trucchi, noterete che uno dei prodotti che manca è proprio il classico lucidalabbra.

.

Il Lip Jewel di PaolaP mi ha insegnato che devo ricredermi sulla funzionalità e sul tocco in più che un gloss può dare alle labbra. L’ho apprezzato fin dalle prime applicazioni, col passare del tempo è stato amore.
Adesso è l’elemento indispensabile nella mia pochette del make up che tengo con me sempre in borsa.
Indispensabile. Non esco senza. 

 

Per chi non la conoscesse, Paola P è un’azienda giovane nata nel 2009, interamente made in Italy che investe continuamente nella ricerca, per immettere sul mercato prodotti innovativi atti a soddisfare le esigenze dei make up artist e dei professionisti del settore ma anche delle donne meno esperte che cercano, però, cosmetici di qualità e livello. Il prodotto, contenuto all’interno di una confezione rigida trasparente che consente di vedere il colore del gloss, ha un applicatore a spugnetta simile a quello delle tinte per labbra. Quello che colpisce appena applicate il Lip Jewel sulle labbra è il profumo, molto dolce, quasi vanigliato.

Ha una consistenza molto densa che conferisce alle labbra, senza appesantirle, un colore caldo e intenso, facilmente modulabile e coprente. Non secca le labbra e grazie alla texture molto densa, ha una buona tenuta per diverse ore. Consigliamo di applicarlo sulle labbra ben idratate, senza pellicine, per aumentare la sua durata e la brillantezza. L’effetto bagnato ottenuto è comunque molto discreto.

 

E’ disponibile in tre colorazioni differenti: quella che ho ricevuto dall’azienda nel corso dell’evento Paola P tenutosi a Milano qualche mese fa, è la n.2, color carne.

Le altre due tonalità disponibili sono la n.1 color rosa/pesca e la n. 3 color rosso intenso, potete visionarle nella foto in alto a destra.

Nell’immagine qui di seguito potete vedere l’effetto del Lip Jewel sulle mie labbra, senza alcun rossetto di base. Come vedete non occorre aggiungere altro. 

Il prodotto è formulato con ingredienti OGM Free e l’INCI, impresso nell’elegante packaging, è caratterizzato da ingredienti dal pallino verde e giallo.

Ecco il dettaglio:

Il prezzo del Lip Jewel è pari a € 15,90 per 8 ml di prodotto.

Tutti i prodotti PaolaP possono essere acquistati online attraverso l’e-shop dedicato o se abitate a Brescia (e dintorni) potete recarvi al PaolaP Store in Corso Magenta 57.

Sono sicura che avete già sentito parlare di Paola P, allora…che ne pensate? Lo avete già provato anche voi?

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

12 Comments
  1. Ciao care come state?
    Sono qui per informarvi che nel mio blog è appena iniziato il mio 1° Giveaway e mi farebbe veramente piacere se partecipaste!! ♥
    Belli questi gloss!! 🙂

    1. Ciao Mariapiera! Si i prodotti Paola P sono venduti anche nei saloni di bellezza, ti consiglio questo gloss e il Lip4kiss :)))

  2. Conosco l'azienda che si sta facendo un pò di spazio ormai nei cuori delle bloggers 😀
    Non ho mai provato niente ma hanno tutte ottime recensioni, dovrò decidermi!

  3. anche noi abbiamo partecipato all'evento di Paola P ma a Roma….è stata una bella esperienza per conoscere meglio i loro prodotti! 😉

    1. E' vero è stato un bel pomeriggio e una bella esperienza anche per me che spero di ripetere in occasione della presentazione di tantissimi nuovi prodotti 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published.