E’ uno dei best seller di make up degli ultimi anni. Uno dei migliori prodotti introdotti sul mercato da NYX. 
Se siete delle make up addicted non mancherà tra i vostri cosmetici. Se ancora non lo conoscete, ve lo presento: è il Jumbo Eye Pensil n.604 Milk firmato NYX, un matitone ombretto dal colore bianco opaco, temperabile. Nella foto il tappo trasparente che protegge la punta del matitone, non c’è. Putroppo, dopo alcuni giorni dall’apertura si è lesionato! (tipico dei Jumbo Pensil….)
Il prodotto si stende facilmente in un unico passaggio e si presta a svariati usi: potete sfumarlo oppure applicarlo come base per il passaggio successivo dell’ombretto. Ha una consistenza corposa e cremosa e aumenta notevolmente la durata e la resa degli ombretti. 
(Foto da Temptalia.com)
Da quando l’ho acquistato non ne posso più fare a meno. Applicato sia con che senza primer, ha una durata eccellente: il trucco occhi resta intatto per buona parte della giornata. L’ho messo anche a durissima prova durante queste giornate di caldo intenso e non è mai andato nelle pieghe dell’occhio.
L’ho acquistato su Ebay, approfittando di un’offerta che mi ha permesso di acquistarlo a soli 4,50 euro incluse le spese di spedizione. Il prodotto è arrivato dalla California, integro in circa 3 settimane. 
Se volete acquistarlo dal sito ufficiale, vi arriverà in minor tempo ma il costo è senza dubbio più alto in quanto al prezzo del Jumbo Pensil (€ 4,95) dovrete aggiungere i costi di spedizione pari a € 5,90.
A meno che non approfittate di fare anche qualche altro acquisto….
Vi consiglio di acquistare solo questo colore di questa linea che tuttavia contiene 32 differenti colorazioni ma solo Milk, a mio parere, è di qualità.  Non c’è paragone, per esempio, con il matitone n.606 della stessa categoria, l’azzurrino Baby Blue, che ha una consistenza più oleosa e dopo qualche ora tende a sparire e a finire nelle pieghette dell’occhio (leggi qui la recensione)

E voi avete mai provato questo famosissimo matitone? Cosa ne pensate?

4 commenti

  1. visto e rivisto in tanti video, blog eccetera.. finalmente tu hai dissipato i miei dubbi sul fatto che non vada nelle pieghe.. pe3r fortuna… prima o poi ^__*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*