Bocciatissimo questo mascara di Debby.
Sono stata attratta dal nome, dalla confezione fuxia e dalla parola EXTRA ma in realtà la delusione è stata forte.
Si tratta di uno di quei mascara dallo scovolino enorme che promette, quindi, un volume esagerato. Premetto che l’ho acquistato e usato per quasi due mesi (pur non piacendomi da subito) poichè credo che qualsiasi mascara abbia bisogna di tempo per raggiungere il suo massimo.
SCOVOLINO

Quando uscirono questi applicatori giganti ero molto scettica in quanto credevo fossero scomodi da utilizzare. E non mi sbagliavo.

Con un pò di pratica e di confidenza sono riuscita ad amare follemente l’I Love Extreme della Essence, ad oggi il mio mascara preferito, ma questo ha uno scovolino ancora più grande ma soprattutto più lungo che io trovo scomodissimo e che ogni volta mi fa sporcare tutta la palpebra, cosa che mi succede solo con lui.
Paragonandolo al fratello Essence, ha un applicatore più lungo e fine con setole naturali ma più rigide e distati tra loro.
Questo è, secondo me, uno dei difetti, infatti questa distanza tra le setole non permette allo scovolino di prendere tutte le ciglia, anche le più piccole, ma al contrario le incolla tra loro.
RISULTATO FINALE
Nella foto potete vedere tutti i passi, dalle ciglia nude fino all’effetto con due passate di mascara. A vederlo così non sembra nemmeno male ma c’è da premettere che le mie ciglia sono naturalmente lunghe e curve e hanno il solo difetto di essere chiare, dello stesso colore dei miei capelli.
Nella seconda foto l’unico effetto dato dal prodotto è il colore. Non ha fatto altro che colorare di nero (e rendere quindi molto più visibili) le mie ciglia senza però aggiungere altro.
L’ultima foto invece mostra un pò più di volume ma anche ciglia attaccate a ciuffetti.

CARATTERISTICHE
Avrete capito che non mi è piaciuto affatto.
Anche la pasta è molto fluida, soprattutto appena aperto, col tempo la consistenza un pò cambia ma resta sempre troppo liquida per i miei gusti.
L’unica nota positiva è la quantità, bel 16 ml di prodotto, con scadenza a 6 mesi, per un prezzo sui 6/8 €.





Seguici anche su
FACEBOOK ♥ TWITTER ♥ GOOGLE+ ♥ BLOGLOVIN 

5 commenti

  1. Dalla prima foto al naturale si capisce che hai delle belle ciglia e in effetti non noto miglioramenti da parte del mascara. Io adoro gli scovolONI ma quando sono troppo lunghi diventano inutilizzabili 🙁 delusioni a parte grazie della review, me ne terrò lontana!

  2. Questa è forse la prima review negativa su questo mascara che leggo.. ce l'ho tra le scorte, l'ho comprato in offerta a 3.90 insieme alla matita nera da A&S, spero di non rimanere delusa anch'io :/

  3. Mai provato, ma io adoro gli applicatori grandi! Infatti mi è piaciuto tanto l'i love extreme e anche il my best mascara di Layla! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.