Nuovo appuntamento con Glossybox, il servizio che permette di ricevere a soli 14 euro al mese un elegante cofanetto contenente 5 prodotti in mini e full size, appositamente selezionati tra le migliori case cosmetiche italiane e internazionali.

Glossybox Sugar & Spice si presenta sempre in modo elegante: una scatola rosa chiaro che riporta il logo e all’interno una velina nera che avvolge tutti i prodotti.

La box del mese di settembre si ispira alle bellezze della natura, per salutare l’arrivo dell’autunno con prodotti imperdibili, che ci accompagneranno per tutta la prossima stagione.
Il look da ricreare, con gli articoli presenti al suo interno, è naturale, semplice ma di effetto. Ideale nelle giornate in cui riprendiamo i ritmi frenetici della scuola, del lavoro, dell’università e non abbiamo molto tempo da dedicare davanti lo specchio al mattino…

Per essere perfette alle volte basta puntare solo sullo sguardo: dose massiccia di mascara, riga di eyeliner, ciglie ben curve e un velo di gloss. Insomma, pochi minuti e via….

Ma scopriamo e conosciamo insieme il contenuto della box, le caratteristiche dei prodotti e i brand di questo mese.
La beautybox contiene quattro full size e una mini-taglia della Korres, nel dettaglio:

1. PIEGA CIGLIA EMITE

2. MASCARA VOLUMIZING BELLAPIERE

2. EFFECT LIP-GLOSS ETRE BELLE

4. LIQUID EYELINER EYEKO

5. GEL CLEASING KORRES

KORRES
WHITE TEA FLUID GEL CLEANSER (mini-taglia 15 ml. La full-size da 200 ml ha un prezzo pari a € 19,50 )

Direttamente dalla Grecia, Korres è stato definito come il massimo del lusso naturale. La nota casa cosmetica seleziona i migliori ingredienti biologici per la cura della pelle, offrendo massimi risultati.

Questo detergente ha una base di proteiote di avena ed estratti di tè bianco. Lo utilizzo tutte le mattine e lascia il mio viso davvero morbido e pulito ma è anche ottimo per detergere il viso la sera in quanto elimina tutti i residui del make up.

E’ un gel trasparente, molto leggero, non fa schiuma e non è aggressivo.
Sto meditando di comprare la full-size. Conoscevo la fama di questo brand ma non avevo avuto ancora modo di apprezzarne la qualità. Questo è uno degli aspetti che amo di Glossybox: la scoperta di prodotti sempre nuovi e di ottima qualità.

BELLÁPIERRE COSMETICS
LIP GLOSS (Full-size € 17,00 / 4 ml)

Non amo i gloss ma questo mese Glossybox mi ha fatto rivalutare l’importanza di questo prodotto. L’Effect Lip Gloss di Etre Belle, marchio tedesco che da oltre 30 ann, immette sul mercato prodotti cosmetici esclusivi e di alta qualità, distribuiti in oltre 3.000 saloni di bellezza in Germania, non è affatto appicicoso, si stende bene e non si sente affatto sulle labbra.

Ha una discreta durata lo sto applicando sia dopo il rossetto sia senza in quanto, ultimamente, sul luogo di lavoro devo optare per un look più delicato e poco marcato.

Il prodotto viene venduto, sul sito ufficiale Etre Belle, ad un costo di euro 17,00.

BELLÁPIERRE COSMETICS
VOLUMIZING MASCARA (Full-size € 23,40 / 9 ml)

Bellapierre è un brand di mineral make up presente in tutto il mondo con una gamma prodotti per occhi, labbra, pennelli professionali e fondotinta minerali.
Prodotti di qualità e affermati sul mercato come il mascara Volumizing, formulato a base minerale per creare ciglia più lunghe e folte.

Purtroppo, madre natura mi ha regalato le ciglia corte. Per questo la ringrazio ogni giorno.
Questo mascara son sicura che su delle ciglia più lunghe delle mie, svolge a pieno la sua funzione

Ha il classico scovolino in setole che separa e definisce le ciglia. Ha la giusta consistenza, non è secco nè troppo denso. La durata è ottima. L’ho applicato stamattina alle 6:00 e ora sono le 23:00 circa e non è scomparso. Le mie ciglia sono sempre definite e nere.

EYEKO
SKINNY LIQUID EYELINER (Full-size € 10,50 / 1,2 gr )

Di solito quando si sente la parola “Eyeliner”, la risposta è: “Non lo so applicare…non riesco a fare la linea dritta…non c’è simmetria…ho la palpebra cadente quindi non riesco…”.
Vi assicuro che non sono bravissima nemmeno io nell’applicazione ma questo il Liquid Eyeliner di Eyeko, facilita di molto questa operazione. Del resto, il noto brand inglese è specializzato nei prodotti per il trucco occhi.

La punta del prodotto permette di creare con estrema facilità linee sottili o più marcate. Il fattore che più mi ha colpito di questo prodotto è la velocità con la quale è possibile realizzare il tratto: la penna scorre molto sulla palpebra…addio linee tremolanti e poco precise!!

L’articolo appena descritto, ha un costo che (online) varia dai 13,00 ai 20,00 euro.

EMITE MAKEUP
EYELASH CURLER (Full size: € 20,00)

Un buon piega ciglia era il prodotto che mi mancava. Quello di Emite, brand svedese, ha un elegante design e la base in silicone. Per uno sguardo intenso e per far sembrare l’occhio più aperto e… sveglio, è un passaggio fondamentale.

On-line e sul sito Emite, brand svedese, il prodotto è venduto a 20 euro.
Se avete già letto i prezzi dei singoli prodotti, avrete già capito che il valore dei cinque prodotti, più di 70 euro, supera abbondantemente il costo della Box (14 euro).

Considerata anche la qualità dei prodotti che ogni mese Glossybox include nelle sue beautybox non possiamo che consigliarvi di provare anche voi questo efficiente servizio che vi permetterà di risparmiare più del 50% sull’acquisto dei singoli prodotti.

Inoltre, avrete l’opportunità di scoprire nuovi cosmetici, anche di difficile reperibilità in Italia, spendendo una cifra tutto sommato modica e contenuta.

E voi cosa ne pensate di questa GlossyBox? A noi è piaciuta tantissimo perché sono stati proposti brand di livello e qualità, oltre ad essere quasi tutti in full size!
Se volete saperne di più o se anche voi volete ricevere questi cofanetti a casa vostra, visitate il sito web di Glossybox!

Ottobre è il mese dedicato al relax, quale saranno le prossime sorprese e novità all’interno della Beauty Balance Edition?
Tutti i dettagli sono presenti visitando questa pagina.

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4 commenti

  1. Ultimamente sto vedendo Box sempre più belle e assortite…pare abbiano capito l'andazzo dopo le mille mila disdette d'abbonamento…sono quasi tentata ma voglio vedere se continueranno con questa politica

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