LIOLELE, Cheek Beam Blusher [da BBCREAMSHOP]

Liolele è una delle marche più famose in Corea, produce una vasta gamma di prodotti dedicati al make up tra cui le chiaccherate BB cream, argomento che prossimamente approfondiremo tra queste pagine.
Questi prodotti non li troverete nei negozi fisici in Italia ma potete acquistarli on-line tramite l’e-commerce BB cream Shop, uno dei più importanti e forniti siti di rivendita europea di BB Cream e altri prodotti di origine coreana, e non, firmati Dr Jart+, Etude House, HanSkin, SkinFood, Innisfree, Missha,Skin 79, BeautyFriends.
Scopriamo insieme tutte le caratteristiche del Cheek Beam Blusher, ossia il blush in crema nella colorazione 01, Peach Pink.
Appena l’ho ricevuto, non ho potuto che ammirare il packaging: il plastica rosa con le decorazioni bianche e l’inconfondibile marchio Liolele stampato al centro che, non so a voi, ma a me ricorda tanto la carrozza di Cenerentola…

Non chiedetemi cosa c’è scritto sul retro: non lo so! E’ prodotto in Korea, questa è l’unica informazione leggibile che si può trovare sulla confezione. 
 

Come potete vedere anche dalla foto sottostante, il blush ha consistenza molto cremosa e un colore rosato ma caldo che dona al viso un aspetto sano e naturale. Non è un rosa molto acceso, sul viso si stende bene sia con i polpastrelli, picchiettando sulle gote che con il classico pennello da blush. Io preferisco stenderlo con quest’ultimo in modo da modularlo con più facilità e precisione.
Questo blush può essere applicato anche sulle labbra, non le secca ed è molto confortevole.

Mi è piaciuto molto perchè al contrario di altri blush in crema, questo non risulta appicicoso, non unge il viso e ha un’ottima durata. E’ un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle.

La confezione contiene 14 grammi di prodotto e costa 10,45 euro.
Potete acquistarlo su BBcream Shop cliccando direttamente qui.

Vi ricordo che tutti i prodotti venduti da BB Cream Shop sono al 100% originali, il pagamento può avvenire con sicurezza anche tramite Paypal e per le spese di spedizione per l’Italia non superano il costo di 9,50 euro. La consegna è garantita entro 5 giorni lavorativi e in più avrete un prodotto gratuito con ogni ordine.
Cosa ne pensate di questo prodotto? Avete mai acquistato make up coreano? E le BB Cream?

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.