Novità in casa E.L.F COSMETICS [linea essentials]

Siamo molto contente di presentare questa nuova collaborazione con E.L.F , azienda leeder del makeup lowcost che da anni ci presenta prodotti nuovi e innovativi per tutte le tasche.

In questo post vi mostreremo alcune delle novità già in vendita nell’e-commers italiano, in particolare i due prodotti della linea Essentials.
Vi consiglio di cliccare *mi piace sulla loro pagina facebook e di iscrivervi alla newsletter per essere sempre informate sulle loro offerte. Spesso, infatti, si trovano promozioni molto interessanti, come le spese di spedizione gratuite e sconti del 30% o anche del 50%!

In questa foto potete vedere una panoramica di tutti i prodotti che abbiamo ricevuto.
Sono ben 5, tre appartenenti alla linea Studio e due della linea Essentials, più economica.

  
LIP BALM TINTS
Questo balsamo leggermente colorato aggiunge il giusto tocco di colore alle labbra per un meraviglioso look naturale. La formulazione arricchita con olio di cocco, di vinaccioli, burro di karité e cera di riso rende le labbra idratate a lungo. (dal sito)
Si tratta di un balsamo idratante per le labbra leggermente colorato, come viene descritto nel sito.
Si trova all’interno di una jar in plastica dal tappo bianco.
E’ molto discreto sulle labbra ma abbastanza visibile.DISPONIBILE QUI A UN PREZZO DI € 3.
[swatch Lip Balm Tint in Grapefruit]
La colorazione che abbiamo ricevuto è la grapefruit, un classico rosso, che sul sito viene presentato così ma che non corrisponde alla realtà.
   
[foto dal sito ufficiale]

Dalla foto presente sul sito sembra un rosa antico scuro, in realtà si tratta di un vero e proprio rosso.

  

Infine se volete dare un occhio all’INCI lo trovate QUI alla voce ingredienti ma vi anticipo che che, purtroppo, non è proprio verde.
Come potete notare abbiamo il paraffinum liquidum al secondo posto, anche se sono presenti l’olio di cocco, di vinaccioli e il burro di karitè.

GLITTER PRIMER SHEER
Prepara le palpebre all’applicazione di ombretti glitter, per un risultato senza pieghe e a lunga durata.
La formulazione dalla texture liquida e leggera si assorbe velocemente e garantisce un’ottima tenuta del colore, senza dispersione del glitter. Arrichito con burro di karité e olio di jojoba per nutrire la zona delicata attorno all’occhio, è ideale per ombretti glitter in polvere libera o compatta.(dal sito)

Si tratta di un primer specifico per glitter.
Una via di mezzo tra un classico primer occhi e una colla per ciglia finte. Io ho provato ad utilizzarlo anche per i pigmenti e devo dire ne aumenta notevolmente la durata e l’intensità.

DISPONIBILE QUI A UN PREZZO DI € 3.

Il prodotto è contenuto all’interno di un tubetto bianco, quello classico da lipgloss.
La consistenza e il colore è molto simile a quella della colla per ciglia finte.
Inizialmente, una volta steso, è bianco per diventare dopo pochi secondi trasparente.

Nella foto ho applicato un ombretto minerale glitterato e potete notare che tra i tre swathes c’è una notevole differenza.

  1. Pigmento in glitter applicato con *glitter primer ELF    
  2. Pigmento in glitter applicato con *eyelid primer di ELF
  3. Pigmento in glitter applicato *senza primer   

Infine vi lascio il link per visitare il loro sito (che sicuramente conoscerete tutte), la galleria con tutti gli swathes dei prodotti e la pagina facebook.

A voi piacciono i prodotti E.L.F?
Avete mai fatto un ordine?




Seguici anche su
FACEBOOK ♥ TWITTER ♥ GOOGLE+ ♥ BLOGLOVIN 
Redazione Digital
Redazione Digital

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

6 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.