Pupa Mascara Vamp! Review

Pupa Vamp! è uno dei mascara più chiacchierati ( e pubblicizzati). E’ da molto tempo che sono curiosa di provarlo così, appena uscita la promozione #tuttipazziperPupa non ci ho pensato due volte e l’ho acquistato per soli 5 €, mentre a prezzo pieno ha un costo che si aggira intorno 10/13 euro, dipende dove lo acquistate…

.

Caratteristiche del PUPA Mascara VAMP !

E’ un mascara volumizzante e allungante dalla formulazione densa, per niente liquida, per questo volumizza facilmente già dalla prima passata ma ha anche il difetto di risultare più difficile da lavorare, quindi armatevi di un po’ di pazienza. Lo scovolino, in setole sintetiche e molto fitte, ha una forma allungata e leggermente schiacciata al centro, facile da maneggiare ma che tende ad accumulare troppo prodotto sulla punta.

pupa mascara Vamp recensione opinione

La sua formula pastosa riesce a volumizzare benissimo le ciglia, rendendole molto drammatiche e sicuramente poco naturali, ma quello che mi ha stupito di più è la curvatura che rispetto ad altri mascara riesce a resistere molto più a lungo.

pupa mascara Vamp recensione opinione

Le ciglia, dopo l’applicazione, risultano inspessite e l’effetto del mascara è molto evidente e poco pettinato.
A me, personalmente, piace quest’effetto in quanto trovo un po’ inutili  e senza senso i mascara “naturali”.
.
pupa mascara Vamp recensione opinione

Ciglia senza mascara-Con una passata-Con due passate

I difetti? 

Credo che il suo unico difetto sia la secchezza. Dopo un po’ di ore potreste trovare qualche pezzettino di prodotto sotto l’occhio e soprattutto se portate le lenti a contatto può risultare molto fastidioso.

Credo che, per il risultato finale, insieme al mascara I LOVE EXTREME di Essence e al DIORSHOW EXSTASE sia uno tra i migliori mascara che io abbia mai provato e se non avessi altri prodotti nella mia lista lo ricomprerei di sicuro.

 

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

12 Comments
  1. io volevo provare a prenderlo ma visto che avrei aspettato ad usarlo per consumare gli altri ho preferito evitare perché spesso li aprono e non volevo ritrovarmi poi tra qualche mese con la sorpresa di un mascara magari secco! ç_ç

    1. Pure io ho questo vizio ç_ç tanti mascara aperti che muoiono lentamente 🙁 ora li sto smaltendo tutti e ho promesso di aprirne uno per volta!

  2. Ciao! Anche io ne ho approfittato con la promozione Tuttepazzeperpupa per acquistare questo prodotto, ma sto ancora aspettando di terminare il mio per utilizzarlo 😉
    Mi spaventa un po' il fatto che si sgretoli sotto l'occhio, in genere è una cosa che mi infastidisce un po'…
    Ottima review, ciao!

    1. Purtroppo ha questo difetto 🙁 anche se ho avuto mascara che passano letteralmente dall'occhio alla guancia xD questo è sopportabile per fortuna

  3. Sono secoli che mi dico di provarlo, ma poi me lo scordo sempre -.-' Mi preoccupa il fatto che si sgretola (non porto le lenti a contatto ma è una cosa che mi infastidisce lo stesso). Magari entro Capodanno (letteralmente XD) mi ricorderò di prenderne uno!

  4. Anche io mi sono trovata benissimo con questo mascara, è uno dei pochi (fra i tanti che ho provato) che posso dire mantiene le promesse. Peccato per la paraffina ai primi posti, altrimenti lo userei davvero tutti i giorni, ma ho paura che mi faccia cascare le ciglia!

  5. Anche io ero curiosissima di provarlo, tanto era divinizzato da blogger e youtubers… Io di solito vado più su mascara extra allunganti, il mio preferito è il L'Oreal Telescopic nel tubetto nero (che non riesco più a trovare), ma dopo essermi innamorata dell'effetto del I Love Extreme di Essence ho deciso di provare anche questo… Peccato che tutte le speranza che nutrivo si siano tragicamente infrante! Mi fa 4 ciglia tutte appiccicate… Non credo di essere io a stenderlo male, anche quello Essence non è facile da stendere! Non so come spiegarmelo ma è il mascara peggiore che ho provato finora…

Leave a Reply

Your email address will not be published.