Novità KIKO, Rossetti Shine Lust Lip Tint

Tempo di novità in casa KIKO MILANO, ecco un nuovo arrivo, il rossetto liquido effetto laccato Shine Lust Lip Tint che unisce la brillantezza di un gloss, la tenuta di una tinta per labbra e l’intensità cromatica di un rossetto.

Shine Lust Lip Tint, dal finish effetto bagnato, è disponibile in 14 colorazioni che variano dai toni più naturali e delicati a quelli più accesi e vivaci, un infusione di colore puro e luminosità che dura fino a 8 ore*.

La formula è a base d’acqua  e al suo interno sono contenuti speciali pigmenti “stain” che si fissano alle labbra e offrono un’aderenza del colore per molte ore. Molto elegante e pratico anche il packaging…a prova di borsetta!

 

Siamo molto curiose di provare queste nuove lacche per labbra e paragonarle a quelle già da tempo in commercio, come il rivoluzionario Rouge Pur Couture Vernis À Lèvres di YSL, il Lip Polish Smoothing Lacquer di Dior il Lip4Kiss di Paola P o gli Aqua Rouge Waterproof Liquid Lip Color di Make Up Forever.

E voi che ne pensate di questi nuovi arrivi? Li avete già acquistati?

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

3 Comments
  1. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Finalmente vi ho ritrovate! Avevo già visitato questo blog un mese fa dal cellulare, salvato il link per poterci ritornare, dato che ero rimasta felicissima di tutto cio' che c'era dentro!!! Però la sfortuna ha voluto che il mio cell iniziasse ade avere problemi e quindi l'ho formattato e, ovviamente perso tutta la cronologia!!!!Da un mese che cercavo di ritrovare questo blog ma non ricordavo il nome!! Per caso ora ci sono ricapitata e sono felicissima giuro, non per qualcosa ma sono rimasta affascinata da come lo avete lanciato!!! Infatti ogni volta che entro in un blog, la prima cosa che faccio è quella di leggere "about me", per capire di come è nato!!!Complimenti davvero!
    A presto
    Rosy

  2. Ciao Rosy! scusaci se rispondiamo adesso ma il modulo Disqus per i commenti non ci permetteva di visualizzare e rispondere al tuo commento! Grazie davvero per le tue parole :)) Ci fa davvero molto molto piacere leggere…scrivici quando vuoi! Un bacione

Leave a Reply

Your email address will not be published.