In casa Neve Cosmetics è arrivata la crema corpo Gianduiosa, un connubio tra cremoso burro di cacao, idratante e protettivo e il delicato olio di nocciole dalle proprietà elasticizzanti.
Una vera delizia per la pelle, una crema corpo ispirata al cioccolatino Gianduiotto, rinomata prelibatezza della tradizione torinese a base di cacao e nocciole.

Questa profumatissima crema sarà in vendita sul sito Neve Cosmetics e in tutti i rivenditori autorizzati, a partire dal 22 gennaio. Non conosciamo ancora il prezzo ma molto probabilmente Neve ci sorprenderà con un’offerta lancio molto speciale!

Ve l’abbiamo presentata già in anteprima sulla nostra pagina Facebook, in questo articolo ve la descriviamo nel dettaglio, insieme alle nostre prime impressioni!

Gianduiosa contiene ingredienti pregiati, naturali e vegani quali lipoproteine dell’olio d’oliva, burro di karité nutriente, olio di avocado ed olio di crusca di riso, il burro di cacao e l’olio di nocciole.

Ecco un dettaglio dell’INCI:
Appena abbiamo ricevuto questa crema non abbiamo potuto fare a meno di utilizzarla. E’ una vera delizia, ha un odore molto dolce e intenso che suggerisce “Mangiami!” … non fatelo, ovviamente!

Come dice lo slogan, non si mangia, si spalma!




Vi aspettavate che fosse color cioccolato? 
E’ invece no, è la classica crema di colore bianco ma ha una texture molto corposa che si avvicina a quella tipica del burro corpo; si stende con facilità e si assorbe completamente in pochi minuti, dopo aver massaggiato la parte da trattare, lasciando la pelle liscia e morbida a lungo. 
In questi giorni, l’abbiamo utilizzata in una zona del corpo molto secca e abbiamo notato subito un miglioramento in termini di elasticità ed idratazione.
La crema è contenuta all’interno del classico tubo da 150 ml, non è testata sugli animali ed è un prodotto vegetariano e vegano!


La consigliamo a chi ha la pelle secca e vuole una pelle elastica, morbida, vellutata al tatto e allo stesso tempo che resti profumata a lungo!

Attendiamo il debutto sul mercato per fare una bella scorta e voi...che ne pensate? Lasciateci le vostre prime impressioni o diteci se l’acquisterete!

Seguici anche su
FACEBOOK ♥ TWITTER ♥ GOOGLE+ ♥ BLOGLOVIN 

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.