NEVE COSMETICS biomatite labbra Amore e Psiche

In occasione di San Valentino, non poteva mancare il lancio di nuovi prodotti. Dopo la matita Pastello Cappuccino e Gianduiosa, la dolcissima crema corpo, Neve Cosmetics pensa all’amore e lancia altre due interessanti novità: Amore e Psiche, le nuove bio matite ispirate alla celebre storia narrata da Apuleio, simbolo dell’amore per eccellenza, quello passionale e immortale.

Due matite dai colori neutri e naturali, ideali per un trucco leggero ma allo stesso tempo romantico e sofisticato, con una formula completamente vegana e vegetariana.
Morbide come un rossetto ma precise come una matita, sono perfette da portare tutto il giorno in borsa, in viaggio o ovunque voi andiate. 
Noi le possediamo tutte e ogni giorno le amiamo sempre di più.
 
Ecco in anteprima foto e swatches delle nuove arrivate, ovviamente con le nostre opinioni.
BIOMATITA PASTELLO LABBRA AMORE/PINK
Amore è un bel rosa acceso, naturale dal finish opaco e vellutato. Si stende con estrema facilità in quanto la mina è molto morbida e scrivente. Anche la durata è ottima, come per le altre matite pastello.
La tonalità è adatta per un trucco da giorno e uno da sera più romantico che punta tutto sulle labbra.
 Amore contiene:

Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Olus Oil, Mica, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, Ci 77891, Ci 15850, Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499.

 

BIOMATITA PASTELLO LABBRA PSICHE/BEIGE
Psiche è un colore più particolare, un nude delicato tendente al beige/marroncino pallido e dal finish matte. E’ ideale se volete puntare tutto su uno smokey eyes dai colori forti e intensi. La preferiamo come matita per il contorno labbra in quanto il colore molto chiaro riesce a delineare meglio il rossetto, evitando fastidiose sbavature. Rispetto ad Amore è più secca e se applicata su tutte le labbra, tende a renderle meno visibili. Per questo motivo sconsigliamo di utilizzarla come rossetto a meno che non amate le colorazioni molto neutre.
Psiche contiene:

Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Copernicia Cerifera Cera, Olus Oil, Candelilla Cera, Mica, Sesamum Indicum Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, Ci 77891, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77742, Ci 77499.

Entrambe le matite sono lunghe circa 14 cm, la nuova dimensione che contiene il 30% in più di prodotto rispetto alle precedenti bio-matite. Il costo è rimasto sempre invariato: € 4,80 l’una.
Amore&Psiche sono in vendita da oggi 11 febbraio sul sito Neve Cosmetics!
Vi piacciono le nuove biomatite pastello di Neve Cosmetics? Quale tra le due preferite?
Fateci sapere la vostra scelta con un commento!
Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.