Che ne pensate di eliminare il problema peli superflui questa estate? Siete stanche di depilarvi ogni mese? Siete stufe di cerette dolorose sul viso?
Se state pensando all’epilazione permanente proseguite nella lettura di questo articolo, vi presenteremo l’ultima novità lanciata sul mercato da Imetec, brand che da anni pensa al benessere evoluto della persona e al miglioramento continuo della qualità della vita.
La linea Bellissima Imetec è dedicata ai trattamenti specifici per l’epilazione permanente professionale, da utilizzare direttamente a casa.
Grazie alla collaborazione con un team di dermatologi e medici estetici, Bellissima Imetec mette a punto tecnologie all’avanguardia che garantiscono massima efficacia e sicurezza.
Nasce così  Bellissima Zero, progettata per concentrare in piccole dimensioni e peso leggero tutte le performance e la sicurezza della tecnologia Home Pulsed Light.

L’innovativo sistema di epilazione permanente con tecnologia HPL plus sfrutta la combinazione di due energie per disattivare la crescita dei peli superflui in modo ancora più efficace, più veloce e sicuro.

I risultati sono rapidi e garantiti: il test effettuato su 62 donne ha riportato una  riduzione permanente dell’80% dei peli superflui dopo 4 trattamenti effettuati nell’arco di sei settimane.

Può essere utilizzato da uomini e donne, con colore della pelle da I a VI , su gambe, braccia, ascelle, linea bikini, schiena e torace. È indicato anche per il viso femminile e può essere utilizzato anche su pelle già abbronzata.
Il prezzo medio al pubblico è di 169,00 euro, se volete scoprire ulteriori informazioni sulla gamma Bellissima Imetec, visitate il sito www.bellissima.imetec.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*