State cercando qualche idea per la serata più paurosa dell’anno? Da UBU, Urban Beauty United, arriva un’idea per realizzare un trucco… da urlo!
Per realizzarlo bastano pochissimi passaggi e gli strumenti giusti! Scopriamo parte della gamma dei pennelli UBU e ovviamente come realizzare un make up che stupisca per la notte di Halloween!
  • STEP 1 – Applica il fondotinta con un pennello a setole piatte come il Glow Stick di Ubu con setole sintetiche super-fini.

[Glow Stick – prezzo 5,99]
  • STEP 2 – Drammatizza gli zigomi creando un’ombra intensa e marcata. Per un contouring perfetto scegliete un pennello col taglio obliquo. Ubu consiglia il Berry Blush, in setole naturali.

[Berry Blush- prezzo 5,99]
  • STEP 3 – Passiamo al trucco occhi. Per applicare l’eyeliner  con precisione, scegliete sempre un pennello dal taglio obliquo come il Drama Queen, in setole di nylon. 

[Drama Queen- prezzo 2,99]
  • STEP 4 – Disegna la trama sottile della ragnatela. Per un tratto preciso e definito è necessario avere un pennello dalla punta ultrasottile. UBU Luxury Liner è il pennello per eyeliner con punta super fine e testina obliqua. 
[Luxury Liner- prezzo 2,49]
  • STEP 5 – Dopo aver finito di disegnare la ragnatela, fissa il risultato con una cipria opacizzante. UBU Big Mumma è il piumino extra large in cotone utile per applicare la cipria o la terra.

[Big Mumma – Prezzo  3,49]

  •  STEP 6 – Per stendere il rossetto, sopratutto scuro, senza errori, occorre un pennello di precisione. UBU propone Lippety Stick, un pennello piatto in setole sintetiche ideale per stendere il rossetto o il gloss.

[Lippety Stick – Prezzo € 2,99]
Se state cercando dei pennelli o accessori di buona qualità senza spendere cifre esagerate, noi vi consigliamo la gamma di accessori UBU! Potete trovarli in profumeria e nei migliori reparti di cosmetica.
Per maggiori informazioni, visita il sito:
http://www.urbanbeautyunited.com/products/brushes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.