Formule d’avanguardia e princìpi attivi supertestati ed efficaci sono i pilastri di Collistar che, anche per questa stagione, ci propone due interessanti novità: un fondotinta + correttore in un unico prodotto e la collezione autunno/inverno 2014 “Bellezza Italiana“, dedicata alle dive italiane del cinema ma anche a tutte le donne, “divine anch’esse nel loro essere semplicemente donne“.

Il nuovissimo Fondotinta + Correttore Duo Perfezione Totale è pensato per donne multitasking che non vogliono rinunciare al trucco professionale ma neanche ai ritocchi veloci tra un lunch, una riunione di lavoro, la scuola, la palestra…

In un solo pack, tutto ciò che serve per il viso: un correttore, molto cremoso e facile da applicare, con un pratico specchietto per le situazioni d’emergenza fuori casa, e un fondotinta in tubetto formulato con un SPF 15 e con gli Attivi Puri® più performanti: acido ialuronico e collagene. Il primo idrata e lifta, il secondo è antiaging e rassodante.

Il fondotinta ha una texture molto leggera e cremosa che esalta la luminosità per un risultato naturale e fresco. Il numero 04 che abbiamo provato, ha un sottotono rosato e ha una durata è ottima.
I pigmenti hi-tech all’interno promettono e mantengono il colore inalterato per tutto il giorno.
Non ve lo consigliamo solo se avete la pelle grassa in quanto è un fondotinta che tende ad illuminare molto l’incarnato, lo consigliamo per la pelle secca o mista (per quest’ultima applicate dopo un pò di cipria opacizzante).

 

Il correttore, in perfetta nuance con il fondotinta, ha una coprenza media e una texture molto cremosa e facilmente sfumabile. E’ consigliato sia nascondere le piccole rughe che le occhiaie, le macchie, i rossori e le discromie.
E’ arricchito dalla presenza di Vitamine A, C, E che svolge una mirata azione illuminante, schiarente e protettiva .

Se invece amate un look più naturale e non desiderate una coprenza totale del viso, la palette correttori universali pre-trucco CC Perfezione, facente parte della collezione Bellezza Italiana, vi permetterà di lavorare con le sfumature cromatiche per nascondere le imperfezioni.

Dopo il successo della prima palette di correttori, Collistar propone nuove colorazioni differenti con una formula waterproof e arricchita di Vitamina E. I colori presenti sono i seguenti:

  1. Ambra, per mimetizzare le discromie della pelle e le occhiaie;
  2. Beige chiaro a base gialla per correggere le occhiaie, le macchie e le imperfezioni meno evidenti;
  3. Rosato illuminante per illuminare ed eliminare il grigiore e la stanchezza dal viso;
  4. Beige scuro a base arancio per correggere le occhiaie, le macchie e le imperfezioni più evidenti.

Tutti e quattro hanno una consistenza morbida, quasi oleosa quindi vanno bene per un contorno occhi molto secco. Ricordate di picchiettare il prodotto con i polpastrelli, sempre prima di stendere il fondotinta.
La coprenza è media, non crea spessore sul viso ma vi consigliamo di fissare il prodotto con una cipria per evitare la migrazione sul viso o l’accumulo all’interno delle pieghette.

Potete acquistare entrambi i prodotti ad un prezzo inferiore rispetto ad altre profumerie o rivenditori del marchio sul sito di profumerie Sabbioni. Il costo della Palette CC Perfezione ha un conto di 24,65 euro mentre il fondotinta+correttore costa 28,05 euro.
 Lasciateci le foto dei vostri acquisti sulla nostra pagina Facebook e i vostri commenti sulle novità Collistar!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.