Se avete spesso le labbra secche e screpolate, il balsamo labbra è indubbiamente il prodotto che nel vostro beauty e nella vostra borsa non manca mai. Trovare quello che si adatta alle nostre esigenze non è mai facile: ci sono stick che creano uno strato troppo spesso sulle labbra tanto da risultare fastidiosi altri troppo leggeri che dopo qualche minuto spariscono, altri che non portano a nessun miglioramento.
Il consiglio che vi diamo è sempre quello di scegliere il balsamo labbra secondo le vostre esigenze, facendo attenzione anche a quello che contiene all’interno.

Quando sentiamo che le labbra iniziano a seccarsi utilizziamo il BioCao firmato La Saponaria, rinomata azienda italiana del panorama della cosmesi naturale e biologica che da anni ormai  utilizza solo materie prime selezionate con cura, dai piccoli produttori locali, fresche di origine vegetale, escludendo totalmente ingredienti OGM o di origine petrolchimica.
 In particolare, il BioCao contiene olio extravergine d’Oliva, cera di Riso e burro di Karité, un mix di oli biologici che mirano ad idratare, nutrire e proteggere le labbra dalle aggressioni esterne.
.
labbra secche biocao la saponaria
.
Ha una consistenza molto particolare: non si scioglie nè lucida o colora le labbra. All’interno è un pò granuloso, questa particolare texture effettua come uno scrub sulle labbra, eliminando le pellicine più superficiali. Lo utilizziamo sia la mattina prima di mettere il rossetto che la sera prima di andare a letto. I risultati sono ottimi e visibili dalle prime applicazioni: dopo qualche giorno, le labbra sono più morbide e idratate, senza quelle odiose e antiestetiche screpolature.
.
labbra secche biocao la saponaria
.
Non si stende come i classici burrocacao, è un pò duro… sopratutto in inverno, in estate tende a sciogliersi un pò e si applica con più facilità. Ma niente di impossibile, anzi… Per molte ragazze questo è uno degli aspetti negativi ma per noi è il fattore che lo differenzia da tutti gli altri prodotti in commercio divenendo un pregio che ci porta quasi sempre ad utilizzarlo.
Crediamo sia perfetto anche per gli uomini in quanto non profuma, non colora e sulle labbra non si sente affatto.
Potete trovarlo in vendita a circa 4 euro nelle bioprofumerie della vostra città oppure negli store ecobio online, come Cuccioli d’Uomo e Laula Beauty.

[su_note note_color=”#9bd03b” text_color=”#ffffff”]Quantità: stick da 7 ml PAO: 6 mesi Principi attivi: olio extravergine di oliva, burro di Karitè,cera di riso, olio di ricino, vitamina E

INCI: ricinus communis seed oil*, cocos nucifera oil*,hydrogenated castor oil ,oryza sativa cera, bhelianthus annuus seed oil*, daucus carota sativa root extract*,tocopheryl acetate, citrus reticulata peel oil*, tocopherol, linseed acid, limonene.[/su_note]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*