regalo sbagliato
Ci state pensando da settimane, avete sfogliato decine di riviste, visitato centinaia di siti internet e consumato chilometri tra centri commerciali e vie del centro alla ricerca del regalo perfetto da posizionare in prima fila sotto l’albero di Natale. Siete uscite con lui con la scusa di dover comprare il regalo per la vostra amica del cuore ma in realtà cercavate di capire cosa potesse piacere a lui al fine di evitare l’ennesimo regalo sbagliato dell’anno!
Siete sicure di aver azzeccato il regalo giusto o il vostro uomo, come il protagonista di questo video, finirà sul parapetto di un fiume a dire addio al suo regalo sbagliato?
E poi ci sono i regali che desiderate da lui e che puntualmente non arrivano mai… Vi siete mai chieste perché?
Gli uomini, a volte, ci impiegano molto poco per rovinare il giorno più bello dell’anno… 
Prima del 25 dicembre, iniziano a incuriosirti con i loro mezzi indizi sul regalo scelto per te, piccole indicazioni che ti fanno credere che la volta buona sia effettivamente arrivata, che il momento in cui aprirai quel pacchetto e rimarrai davvero felice è arrivato.

 IL MIO REGALO SBAGLIATO

E’ stato così, per me, qualche anno fa quando il mio lui mi illuse fino all’ultimo momento di avermi regalato l’anello di fidanzamento. “E’ tondo, argentato e si tiene in una mano…”. Sono queste le parole che mi ripeteva nei giorni che precedevano il Natale. Io ovviamente ero emozionatissima all’idea di ricevere un regalo simile. Ero quasi certa di non sbagliare. Quel giorno arriva: il pacchetto era delle giuste dimensioni, la carta era dorata e il fiocchetto
rosso, dentro la bustina c’era un bigliettino con scritto “Questo è per sempre!”. Il mio cuore batteva forte forte, le mani iniziavano a sudare nonostante il freddo e già un lacrimuccia stava scendendo sul mio viso per l’emozione. Scarto tutto piano piano, tolgo la carta e dorata e trovo una scatolina nera, la apro e vedo… delle carte da gioco – si, quelle tradizionali napoletane in formato mini – con un simpatico bigliettino “Con queste potrai avere tutti i solitari che vuoi…”.
State immaginando la mia faccia, vero? E le conseguenze di quel gesto?
Quello fu davvero per me il regalo sbagliato.
Se sei un uomo e stai leggendo questo articolo, non prendere mai questo come esempio.
Segui le indicazioni su come evitare una delusione alla tua amata, collegandoti al sito www.regalosbagliato.it.
E ricorda che una delle 10 mosse per evitare un altro #regalosbagliato è:

non essere mai troooppo originale. Lascia
perdere i regali effetto “mistery”!

 

Quest’anno al mio ragazzo ho consigliato di visitare il sito di TROLLBEADS perché quello che vorrei è
un regalo che abbia un significato e che sia su misura per me.
Che sia questo l’anno giusto?
 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.