Stai pensando ai regali di Natale da fare ai tuoi genitori, a tuo marito o al tuo fidanzato ma non hai tempo perchè la tua agenda è colma di lavoro e impegni fino al pomeriggio del 24 dicembre?
Vorresti non arrivare impreparata a questo appuntamento e allo stesso tempo cerchi qualcosa di carino, utile senza spendere tutta la tredicesima?
Lo shopping online è la soluzione. Comodamente da casa potrai scegliere il regalo più adatto alle persone a te care, evitando così la confusione dei negozi e dei centri commerciali del periodo natalizio.
Non sai cosa scegliere?
Partecipa al nuovo gioco interattivo di Zalando, scopri qual è il regalo giusto per la persona con la quale passerai il Natale… potrai vincere 10 euro di sconto sul sito! 
La nuovissima pagina del sito dedicata alle festività natalizie contiene tante idee fantastiche per lui e per lei e per i più piccoli. 

Partecipare è molto semplice:
  1. Visita la pagina dedicata ai regali di Natale
  2. Scegli la categoria Uomo o Donna cliccando negli appositi spazi;
  3. Digita con chi si trascorrerai il Natale;

     4.  Scegli la persona alla quale destinare il tuo regalo. Mamma? Papà? Alla tua migliore amica? 
Noi abbiamo scelto un regalo per il nostro papà che si occupa sempre delle luci dell’albero di Natale ma lascia a noi il compito di sistemare addobbi e palline. E se le lucine non funzionano? Risponde: ” No, non sono rotte.Ora le aggiusto io!”
Zalando ha azzeccato il profilo…

Le idee regalo per il nostro papà sono molto interessanti: un portafoglio nero in pelle firmato Calvin Klein Jeans (€ 70), un pullover Ugo Boss 100% lana (€ 120), un orologio in acciaio inossidabile placcato oro di Komono a soli 65 euro.
La scelta su Zalando è molto ampia, troverai come noi il regalo giusto per questo Natale, lo vedrai recapitato direttamente a casa…senza costi di spedizione!
E se il regalo non piace? Nessun problema, su Zalando il reso è sempre gratuito


LEGGI ANCHE:
❥ Codici sconto e coupon per risparmiare sui nostri acquisti online
Cosa regalo a Natale? Qualche consiglio! (clicca qui) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*