In occasione dell’uscita cinematografica in Italia dell’attesissimo film “Cinquanta Sfumature di Grigio” il prossimo 12 febbraio, diego dalla palma milano, uno dei più famosi e riconosciuti brand cosmetici italiani, in collaborazione con Universal Pictures International Italy, ha organizzato un imperdibile evento presso Profumerie Mazzolari in Piazzetta Umberto Giordano 4, Milano.

Durante l’evento i make-up artist diego dalla palma milano hanno permesso a tutte le partecipanti di sfoggiare il look di Anastasia Steel. Alla serata, inoltre, ha presenziato SIMONE RUGIATI, conduttore e protagonista del programma Cuochi e Fiamme promosso su LA7 che, con il suo showcooking, ha fatto gustare i suoi famosi finger food, il tutto accompagnato da un fantastico aperitivo.

Oltre Milano, l’evento sarà replicato in altre due tappe:
·         6 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso Rossi Profumi, Via Clavature 20, Bologna;
·         13 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 21.00 presso Marionnaud Centro Commerciale Roma Est, Via Collatina, Roma.
Per il lancio del film è stato indetta, inoltre, una promozione* online e offline da Universal Pictures International Italy e diego dalla palma milano che offrirà la possibilità ai clienti del brand cosmetico di vincere sia la “MYSTERY BOX” ispirata ai trucchi della protagonista del film, sia un fantastico viaggio di coppia a New York.
Al termine dell’evento, gli invitati hanno ricevuto in omaggio l’esclusiva Grey Eyeshadow Palette contenuta nella MYSTERY BOX. La palette racchiude 3 tonalità satinate di Polvere Compatta per Occhi declinate nei colori del grigio fino all’avorio madreperla che permettono di conferire luminosità senza appesantire la palpebra, e il Delineatore Compatto per  Occhi nero, l’eyeliner  professionale compatto in polvere dalla formula modulabile per un uso Wet & Dry. Una palette estremamente versatile, adatta a qualsiasi età, che permette di realizzare dal look più discreto per il giorno a quello più intenso ed intrigante per la sera.
* Il concorso scade il 28 Febbraio 2015. E’ possibile visionare il regolamento completo sul sitowww.diegodallapalma.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*