E’ la boutique virtuale della bellezza naturale. Raffinatezza, cura nei dettagli e amore verso il cliente sono gli elementi immancabili che troverete all’interno del mondo di LauBeauty, l’ecostore più chic della rete.
Se siete alla ricerca di un e-commerce 100% italiano, ricco dei migliori marchi di cosmetica naturale, con spese di spedizione basse e velocità nell’evasione dell’ordine, siete capitate nel posto giusto. LauBeauty sicuramente non vi deluderà.

LauBeauty: i migliori brand di cosmesi naturale e biologica

Tutti i prodotti e i marchi venduti all’interno dello store sono completamente privi di sostanze dannose ed inquinanti come siliconi, petrolati, parabeni e paraffine. La quantità di prodotti e la scelta è molto vasta: potete trovare tutto il make up firmato Neve Cosmetics, Avril, Benecos, Nabla e PuroBio; e ancora tanti prodotti per la cura del corpo e dei capelli come Biofficina Toscana, Alkemilla, Acorelle, So’Bio Etic, Cattier, Antos e tanti altri ancora… LauBeauty inoltre è uno dei pochi rivenditori italiani online di Ecotools, leader negli accessori eco-consapevoli grazie ai suoi pennelli realizzati con setole sintetiche di Taklon, ghiere in alluminio riciclato e lucido e manici in bambù.

Il set di pennelli EcoTools

Chi ha detto che i pennelli da trucco sono tutti uguali? Il set Fresh&Flawless ci ha conquistate prima per il design della varie ghiere, tutte colorate e con motivi decorativi che richiamano elementi della natura e poi per l’estrema morbidezza delle setole.

É un set di pennelli che contiene tutto il necessario per la realizzare una base viso perfetta, ossia:
– un pennello  flat concealer, a setole piatte per l’applicazione del correttore;
– un pennello buffing concealer, molto versatile e utile per uniformare e sfumare il correttore sulla pelle;
– un pennello precision. Ecotools lo consiglia per il fondotinta ma noi crediamo che é perfetto per stenderlo nei punti piú difficili, ha una forma allungata e appuntita che consente precisione assoluta;
– un pennello fondotinta complexion blending, utile per uniformare il fondotinta su tutto il viso dopo aver corretto imperfezioni e discromie con il pennello precision.
– un pennello per polveri quali cipria, bronzer e blush;
– una graziosa scatola contenitore.

I pennelli compresi in questo set sono utilizzabili sia con il makeup minerale che con quello liquido o in polvere. Ricordate di lavarli con acqua tiepida e un detergente delicato senza immergere nell’acqua anche l’attaccatura delle setole e di asciugarli lontani da fonti di calore.

Se cercate un set pratico da portare anche in viaggio e in borsetta, questa é la soluzione giusta. Potete acquistare questo grazioso set sul sito di LauBeauty al costo di 22,90 euro.

1 commento

  1. wow. bellissimi <3
    grazie per il codice di sconto, corro sul sito. ^_^
    PS: spero che il mi pacco arrivi venerdì, perché parto per una mini vacanza lunedì. 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.