GARNIER Ultra dolce Oliva Mitica shampoo, balsamo e maschera

garnier ultra dolce oliva mitica

Garnier Ultra Dolce, nuova linea Oliva Mitica. La nostra opinione!

E’ arrivata Garnier Ultra Dolce Oliva Mitica, la soluzione per capelli aridi e difficilmente pettinabili. Se lottate infatti continuamente contro i capelli secchi, avete provato di tutto ma niente sembra funzionare forse non sapete che questo problema si presenta quando la cuticola è danneggiata e non protegge più la fibra capillare rendendo il capello secco, fragile, poroso e difficilmente pettinabile.

Non disperate, i vostri capelli hanno solo bisogno della giusta idratazione, o meglio di uno shampoo adatto per capelli inariditi e secchi.  Garnier in questo ci viene in aiuto con la nuova linea Ultra Dolce Oliva Mitica appositamente studiata per nutrire in profondità il capello, senza appesantirlo.

La linea Garnier Ultra Dolce Oliva Mitica 

Il fulcro della linea Garnier Ultra Dolce Oliva Mitica è l’olio di oliva, amato in tutto il mondo per le sue proprietà benefiche, segreto di bellezza tradizionale che si tramanda da generazioni, un vero e proprio elisir per i nostri capelli grazie al quale i capelli ritrovano la loro bellezza naturale, risultando al tatto più nutriti e morbidi.

La linea Ultra Dolce Garnier Oliva Mitica  è composta da:

  •  Uno shampoo nutriente (250 ml) che crea una schiuma soffice e ricca e si risciacqua con facilità;
  • Un balsamo crema (200 ml) per rendere i capelli ancora più morbidi, luminosi e pettinabili;
  • Una maschera capelli intensiva (300 ml) per nutrire i capelli in profondità, rigenerandoli fino alle punte. Un trattamento molto importante per chi ha i capelli secchi, ne basta una piccola quantità da applicare sulle lunghezze e porterete al vostro capello ancora più idratazione.

 

garnier ultra dolce oliva mitica

Garnier Ultra Dolce Shampoo Balsamo e Maschera: opinione 

La fragranza di questi prodotti è dolce e delicata. Al suo interno ritroviamo le note iniziali di limone e arancio, note di testa floreale, di vaniglia e muschio. Un profumo molto fresco che permane diverse ore sui capelli donando una piacevole sensazione di leggerezza e pulito.

Ha un’azione molto idratante per cui se non avete i capelli particolarmente secchi non vi consiglio di utilizzarlo, potreste trovarvi con i capelli appesantiti già il giorno dopo. Quando ho iniziato le prime applicazioni avevo i capelli molto aridi e secchi, non riuscivo nemmeno a metterli in piega tanto che pensavo ad un taglio…radicale! I prodotti quindi, sono arrivati al momento giusto!

garnier ultra dolce oliva mitica

La prima volta che ho provato la linea Garnier Oliva Mitica ho utilizzato il trio di prodotti e ho notato subito che i miei capelli erano districati, morbidi e facilmente pettinabili. Ho effettuato la messa in piega con phon e spazzola, senza
utilizzare la piastra per lisciarli.
Dopo due giorni purtroppo li ho lavati perché avevano perso volume… Nell’effettuare il secondo lavaggio non ho utilizzato la maschera, forse troppo nutriente per il mio capello e ho ottenuto lo stesso risultato: capelli
morbidi, facilmente pettinabili, più leggeri e voluminosi. Sono rimasti lucidi
e corposi per tre giorni dopo di che ho effettuato un nuovo lavaggio.

In conclusione, quindi, vi consiglio di dosare in piccole quantità la maschera capelli nutriente e di applicarla solo sulle lunghezze, insistendo particolarmente sulle punte e di utilizzarla solo una volta a settimana.

Grazie a Garnier Oliva Mitica ho salutato la piastra e ho riscoperto la bellezza di usare solo phon spazzola per mettere in piega i miei capelli.
La cura dei miei capelli adesso ha una marcia in più!

 

OLIVA MITICA

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.