Acqua micellare Garnier per pelli sensibili

acqua micellare garnier

Recensione dell’acqua micellare Garnier

Per avere una bella pelle, sana e dal colorito fresco e luminoso, un passaggio assolutamente fondamentale da non saltare mai è la perfetta e accurata pulizia del viso. Azione che assume ancora più importanza, se siamo truccate e dobbiamo eliminare ogni residuo di make up e permettere cosi alla nostra pelle di respirare e rigenerarsi al meglio.
Se siete un po’ pigre e saltate spesso questo passo, sopratutto la sera, può esservi utile l’acqua micellare, composta da particelle detergenti che come dei magneti catturano trucco, impurità e sebo in eccesso.

Molti rinomati brand da qualche anno hanno introdotto questo prodotto che, in un certo senso rivoluziona le abitudini di bellezza di noi donne, essendo un prodotto multi-azione che deterge, strucca e lenisce, senza bisogno di risciaquare. 

Non tutte le acque micellari che trovate sul mercato sono uguali: oggi scopriamo nel dettaglio l’acqua micellare per pelli sensibili di Garnier.

Acqua micellare Garnier: caratteristiche generali

Quest’acqua micellare Garnier e’ formulata per detergere perfettamente tutto il viso, occhi e labbra compresi, è l’ideale per le pelli sensibili perché molto delicata. E’ inoltre ipoallergenica, testata oftalmicamente e dermatologicamente, non contiene profumo né parabeni.

Il prodotto e’ contenuto in una confezione da 400 ml e solitamente è venduto ad un prezzo di euro 4,90, ottimo rapporto qualità’-prezzo.
E’ reperibile in tutte le catene della grande e media distribuzione.

acqua micellare garnieracqua micellare garnier

Cosa ne penso dell’acqua micellare Garnier?

Da diverse settimane sto usando quest’acqua micellare con molta soddisfazione. Avendo gli occhi molto sensibili, non riesco mai ad utilizzare struccanti
troppo aggressivi. Con l’acqua micellare Garnier riesco ad eliminare tutto il make up in un attimo, senza bisogno di strofinare particolarmente. Imbevo un dischetto di cotone col prodotto, lo appoggio delicatamente prima sugli occhi, massaggiando leggermente e poi lo passo su tutto il resto del viso.
Risultato? Pelle perfettamente pulita, detersa e luminosa. Dopo averlo utilizzato non sento tirare la pelle, ma il mio viso rimane liscio e morbido.
La mattina invece, la utilizzo per rinfrescare il viso e per decongestionare gli occhi appoggiandovi sopra per qualche secondo il dischetto di cotone imbevuto di lozione.

Infine, non posso che consigliare l’uso dell’acqua micellare di Garnier in quanto oltre ad essere un ottimo prodotto,  unisce al fattore velocità,  una formulazione lenitiva e rinfrescante.

Inci

Acqua, Hexylene Glycol (tensioattivo) Glycerin, DisodiumCocoamphodiacetate, Disodium Edta, Poloxamer 184, Polyaminopropyl Biguanide.

inci-acqua-micellare-garnier



E voi avete l’avete già provata?  Cosa ne pensate?
Lasciatemi i vostri commenti!

Valentina

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.