Fango Scrub Rimodellante Collistar, bye cellulite!

L’estate si avvicina sempre più e con essa la fatidica prova costume... non vogliamo arrivare impreparate anche quest’anno, giusto? Oltre a stare attente all’alimentazione e a condurre uno stile di vita sano, basato anche su una buona dose di attività fisica, dobbiamo prenderci cura delle zone critiche del nostro corpo dove purtroppo si localizzano adiposità e altri odiosi inestetismi.
Quando ho ricevuto questo prodotto dalle Profumerie Sabbioni in occasione di una promozione ancora in corso con i prodotti corpo Collistar, ero molto curiosa ma allo stesso tempo molto scettica.
Trattamenti come i fanghi, solitamente richiedono molto tempo e diciamolo chiaramente, siamo tutte così impegnate tra casa, figli e lavoro che non abbiamo il tempo da dedicare al tempo di posa di questo tipo di prodotto.
Quante di voi stavano aspettando qualcosa di veloce e rapido? Siamo in molte mi sa…
Quest’anno viene in nostro aiuto Collistar con il nuovo Fango-Scrub® Rimodellante SOS Zone Critiche formulato con Acqua Termale di Salsomaggiore, ricchissima in oligoelementi e sali minerali, un cosmetico  hi-tech, multitasking ed ‘express’. Cioè, velocissimo.
Vediamo di cosa si tratta….

LA FORMULAZIONE

La formula viene descritta come “un’innovazione assoluta che contiene in forma concentrata: alghe 
marine, per eliminare i liquidi in eccesso e contrastare le adiposità localizzate; caffeina più estratto di gelidium cartilagineum, per un’azione rimodellante; sale marino in altissima concentrazione, per ‘attirare’ l’acqua in eccesso, alleggerendo i tessuti cutanei e riducendo i gonfiori; polvere di pomice e argilla bianca e nera, rispettivamente per eliminare cellule morte, tossine, impurità e favorire l’assorbimento delle sostanze funzionali con un’azione occlusiva“.
fango scrub rimodellante collistar

FANGO SCRUB RIMODELLANTE COLLISTAR, SOLO 3 MINUTI SOTTO LA DOCCIA!

Ha una consistenza morbida ma densa, si stende con facilità e va massaggiato su pelle asciutta per ottenere l’effetto scrub. Non come i classici fanghi  che deve essere lasciato in posa almeno un quarto d’ora e avvolti nella pellicola (quando odio questa cosa…), il Fango-Scrub di Collistar agisce  in soli tre minuti.
Lo applico prima della doccia, giusto il tempo di preparare tutto il necessario e arriva subito il momento di rimuoverlo con abbondante acqua calda in quanto lascia un po’ di residui.
Il calore dell’acqua associato al micromassaggio esercitato dal getto della doccia, stimola la microcircolazione intensificando i benefici effetti del trattamento. Si avverte un leggero pizzicore, sopportabile fortunatamente, che è indice della sua efficacia.
E’ consigliato l’uso del prodotto 2-3 volte la settimana. I primi risultati sono visibili già dalla prima.
I primi risultati si vedono dopo una settimana circa: pelle più liscia, effetto “buccia d’arancia” diminuito e segni di ritenzione idrica meno evidenti.
E’ sicuramente un ottimo prodotto che associato ad una dieta equilibrata e tanta attività fisica può aiutarti a rimodellare le zone critiche e diminuire le adiposità localizzate.


LA PROMOZIONE SUL SITO DELLE PROFUMERIE SABBIONI.

Il Fango-Scrub rimodellante di Collistar ha un costo di € 21,60 ma solo su Sabbioni.it, approfittando anche delle spese di spedizioni gratuite dopo i 25 euro di spesa….
Fino al 12 aprile 2015 è possibile acquistare un prodotto della linea corpo Collistar e ricevere un ombretto doppio gioco in omaggio. Visita questa pagina per saperne di più!
Cosa stai aspettando? L’estate si avvicina!
..
fango scrub rimodellante collistar

..

Tiziana Ferrara
Tiziana Ferrara

Una bilancia perfetta e alla costante ricerca dell'equilibrio. Solare e positiva, amante del sole, del mare e della mia terra, difficilmente mi lascio abbattere dalle difficoltà. Sono una moderna figlia dei fiori, uno spirito libero, che ha scelto di dedicare la sua vita agli altri senza mai rinunciare a un pizzico di colore e di follia. Non a caso, sono chiamata l'infermiera dalle scarpe fucsia.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.