Ispirata alle emozioni della musica, ecco la nuova trend edition della primavera 2015 Essence, Love&Sound caratterizzata da colori pigmentati come l’arancione, il prugna, l’albicocca e il verde chiaro per un tocco di freschezza tipica di questa stagione.
Tra i prodotti che compongono la collezione in edizione limitata troviamo i tatuaggi per le mani con motivi etnici, le cartine abbronzanti, due rossetti dai toni caldi e dall’effetto matt, tre ombretti e un blush.
Appena abbiamo visto la Love&Sound dal vivo non abbiamo saputo resistere e abbiamo acquistato i pezzi più interessanti, secondo noi, ossia i tre ombretti cotti, il blush e le cartine abbronzanti. 


OMBRETTO OCCHI (euro 3,59)

Ombretti dalla texture cotta, molto setosa proposti nei toni del prugna, del verde chiaro e dell’albicocca. Le tre tonalità hanno un finish perlato, sono molto pigmentati, per nulla polverosi e si applicano con facilità anche senza l’uso del pennello specifico. Io, infatti, li utilizzo molto al mattino quando ho fretta ma non voglio rinunciare a un pò di colore negli occhi.I colori sono molto belli e nello specifico sono:

  • 01 glastonberry, intenso color borgogna;
  • 02 make life a festival, color albiccocca molto luminoso. Potete utilizzarlo anche come punto luce e come blush per l’estate. Stupendo! (cercatelo e non fatevelo scappare!)
  • 03 feel the vibe, è un colore molto particolare. Ha una base bianca con un leggero riflesso verde chiaro. Molto bello anche abbinato e sfumato con gli altri due colori della collezione.

 

BLUSH VISO ( prezzo 3,79)

Il blush ha una colorazione che sfuma dall’albicocca al prugna e ha una texture setosa che regala molta luminosità al viso. Essence lo indica come adatto anche per il contouring ma personalmente per questo preferisco usare una terra opaca.
E’ uno dei pezzi più interessanti della Love&Sound, potete utilizzarlo sia mescolando le colorazioni presenti sia le singole tonalità. Vi assicuro che ve ne innamorerete all’istante. Provatelo!


CARTINE SEBO-ASSORBENTI EFFETTO ABBRONZANTE (prezzo 2,89 euro)

Assorbono il sebo in eccesso, opacizzano e hanno un effetto abbronzante, sono pratiche fuori casa per rinfrescare il make-up e comode da portare in borsetta!

 

E infine ecco gli swatches dei prodotti:

Che ne pensate di questa nuova limited edition Essence?
Cosa vi piace di più? Lasciateci i vostri commenti!

5 commenti

  1. Devo dire che il blush mi intriga parecchio, ma ovviamente negli stand disponibili è tutto devastato come sempre T_T

  2. questa collezione limitata onestamente non mi fa impazzire……..la prossima in uscita invece molto di più! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*