Estate, tempo di BB cream. Quando l’aria incomincia ad essere profumata e sempre più calda, oltre a fare il cambio dei vestiti nell’armadio, faccio anche il cambio dei prodotti make up nel mio beauty. Inizio dalla base per il viso, mettendo da parte tutti i fondotinta molto coprenti, che in questo periodo dell’anno sento un po’ troppo pesanti e incomincio ad utilizzare prodotti più leggeri e freschi mi assicurano un’ottima resa sul viso. Un prodotto che ho scoperto da poco, in quanto appena uscito in commercio e che sto utilizzando proprio in questo periodo, è la BB cream Sunkissed Glow Perfector Dream Bronze di Maybelline New York.

CARATTERISTICHE DELLA BB CREAM

La Dream Bronzer BB di Maybelline è studiata per fornire alla pelle una luce naturale e un aspetto più radioso. Promette di nascondere le imperfezioni e fornire un tono più uniforme alla pelle, idratarla e donarle un effetto rinfrescante. Contiene SPF 25 per proteggere la pelle dai raggi nocivi del sole.
 Il prodotto e’ contenuto in un flacone da 30 ml e ha un costo di 12,00 euro. E’ disponibile in due differenti colorazioni: 01 light – medium e 02 medium – deep. La sua reperibilità’ e’ ottima, la potete trovare nelle profumerie e nei negozi della media-grande distribuzione.

ESPERIENZA E OPINIONE PERSONALE

Utilizzo la BB cream Dream Bronze nel colore 01 light – medium da circa due settimane, ogni giorno, dopo aver applicato la mia abituale crema per il viso, con molta soddisfazione. Il prodotto, infatti, uniforma perfettamente il colorito del mio viso, attenua discromie e rossori vari e mi dona un incarnato veramente sano, fresco e molto luminoso.

bb cream maybelline bronze
 La sua texture e’ quella di una BB Cream classica, né troppo liquida né troppo densa, si applica molto velocemente, senza rischi di accumuli di prodotto e il finish sul viso è asciutto. Colora in trasparenza, quindi se sfumate bene i contorni, non rischierete fastidiosi stacchi di colore con il collo, inoltre contiene delle micro particelle dorate che donano al viso un effetto molto glow pur rimanendo discreto. In breve, con questo prodotto avrete un viso molto luminoso ma senza l’effetto glitter. Ovviamente dovete tener conto che, pur uniformando benissimo il tono della vostra pelle, non ha un elevato effetto coprente, quindi se avete grosse imperfezioni da nascondere, in quel caso dovrete applicare anche un correttore.
La sua durata e’ molto buona, io la fisso con un velo di cipria e mi dura circa 6/7 ore, da mattina fino a pomeriggio inoltrato. E’ un prodotto adatto per l’estate e che vi consiglio di provare!
Lasciatemi tra i commenti la vostra esperienza!
Valentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*