Preview | Zoeva Resort Collection Cream EyeLiner

Per la stagione primavera/estate 2015 Zoeva lancia la Resort Eyeliner Collection ispirata ai colori del mare tropicale e ai suoi variegati tramonti. Dopo l’eyeliner in crema Black Lake, un must dell’intera linea, arrivano nuovi colori che ci permetteranno di creare look drammatici e intensi mirati a puntare tutto sul nostro sguardo!

Facili da applicare e sfumare con il pennello adatto, possiedono un’esclusiva formula di altissima qualità estremamente pigmentata, cremosa, facile da stendere e a lunga tenuta.
I nuovi colori sono:
  • After Wawe, color verde petrolio intenso;
  • Baroque, color bronzo dal finish shimmer;
  • Magic Moment, color borgogna.

 

 After wave
Baroque
 
“Magic Moment”
 
 

I nuovi Cream Eyeliner saranno disponibili sul sito Zoeva a partire dall’11 maggio 2015 ad un costo di circa € 6,70.

Biancamaria Ferrara
Biancamaria Ferrara

Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell'imperfetto.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.