Caudalie Vinoperfect, addio macchie!

La linea Caudalie Vinoperfect si arricchisce con un nuovo trattamento che aiuterà noi donne a combattere, correggere e coprire le macchie cutanee presenti sul viso, spesso vissute come impronte indesiderabili che minacciano la bellezza e il morale.

CAUDALIE VINOPERFECT, STOP RICETTE MIRACOLO

Per eliminare le macchie pigmentarie, dovute principalmente al sole o all’età, alle cicatrici da acne o alla gravidanza, noi donne arriviamo a provare le ricette più improbabili, senza successo.
Ma le soluzioni che si sono dimostrate efficaci fortunatamente esistono e non c’è bisogno di spalmarsi sul viso la bava di lumaca, fare una maschera alle cipolle o tuffarci in un bouquet fresco di fiori.
Per le nostre macchie c’è Caudalie!

GIF1 GIF3

CAUDALIE VINOPERFECT, CORREGGI E CAMUFFA

Nel 2005 Caudalie introduce lo straordinario Sérum Éclat anti-taches Vinoperfect, puro risultato della vite e n.1 in farmacia. Un concentrato di Viniferina stabilizzata e brevettata Caudalie, un principio attivo super potente rivelatore di luminosità e correttore delle macchie.
Esattamente dopo 10 anni, Caudalie arricchisce la gamma Vinoperfect con il Fluide teintè Peau Parfaite FPS20, un trattamento tutto in uno, curativo ed estetico per l’incarnato che corregge e nasconde le macchie, grazie alla formula trattamento e make-up. Agisce in associazione al Siero per offrire un programma anti-macchie super potente e un risultato stupefacente sulla pelle.

INCARNATO ZERO DIFETTI

Contiene pigmenti minerali riflettori di luce, in una formula ad alte prestazioni che si fondono con la pelle e si adattano all’incarnato per un colorito su misura, levigato, omogeneo e incredibile.
La texture oil-free con effetto seconda pelle illumina, uniforma e copre le irregolarità adattandosi all’incarnato, per un colorito su misura e senza difetti. Giorno dopo giorno, le macchie si arrestano e la  pelle ritrova la sua
luce originaria.
E’ disponibile in due nuance: Light e Medium. Ha una formula oil-free, non è comedogeno, acneico, è testato sotto controllo dermatologico, non contiene parabeni e ingredienti di origine animale.
Può essere acquistato in farmacia, su sito ufficiale Caudalie e nei negozi di Parigi, Milano, Londra, New York, Los Angeles, Washington, Montreal, Hong Kong, Rio de Janeiro, San Paolo ad un prezzo di 27,60 ml (40 ml)

TUTTO SULLE MACCHIE

Se invece hai qualche dubbio sulle tue macchie e vuoi saperne di più, visita la sezione dedicata del sito Caudalie.

Biancamaria Ferrara
Biancamaria Ferrara

Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell'imperfetto.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.