Contouring facile e vegan con Neve Cosmetics

Il contouring è senza dubbio un’arte, la chiave dei look scolpiti che sfoggiano le modelle in passerella, il segreto di una delle donne più belle del pianeta, Kim Kardashian. Una tecnica che attraverso un gioco di luci e ombre riesce a donare tridimensionalità al viso, a camuffare qualche piccolo difetto come un doppio mento, un naso troppo pronunciato, un volto paffuto o allungato.

Ma in quante lo sappiamo realizzare? Molto spesso, a causa della sua complessità, della diversità dei prodotti da utilizzare…lasciamo perdere! Dal 20 maggio realizzarlo non sarà un’impresa difficile… come?
Grazie a Neve Cosmetics che con CONTOURMANIA… cambia il contouring!

CON CONTOURMANIA IL CONTOURING E’ FACILE!

Un matitone con doppia mina, una chiara per le luci e una scura per le ombre, permetterà di realizzare il contouring con estrema facilità!Un matitone con doppia mina, una chiara per le luci e una scura per le ombre, permetterà di realizzare il contouring con estrema facilità!
Come? Basta usare la mina scura per creare ombre dove si desidera simulare rientranze (piega dell’occhio, guancia, doppio mento…) o affinamento (lati del naso, curva mandibolare…), e la mina chiara per portare in fuori ed esaltare il volume delle zone che preferiamo più sporgenti (centro della fronte, zigomo alto, centro delle labbra) o meno infossate (rughe naso-labiali, occhiaie, arco sopraccigliare).

CONTOURMANIA si sfuma facilmente sia a pennello che con le dita, ha un colore modulabile studiato per fondersi perfettamente con qualunque carnagione, può essere portato anche in borsetta grazie alla confezione praticissima e compatta. Si adatta alle varie esigenze di look: può essere utilizzata appena un accenno prima del fondotinta per un effetto leggerissimo e appena percettibile, oppure a fine trucco per ottenere volumi scolpiti perfetti per shooting fotografici e video.

contouring neve cosmetics

CONTOURMANIA è un prodotto vegan, per chi vuole il contouring anche tutti i giorni senza stressare la pelle., debutterà su www.nevecosmetics.it il 20 maggio 2015.

Biancamaria Ferrara
Biancamaria Ferrara

Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell'imperfetto.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.