New York Color, tre nuove collezioni per un’estate fashion!

Please Add Photos
to your Gallery

New York Color lancia tre nuovi collezioni di smalti ispirati alla creatività e alle giornate fashion della Grande Mela. New York è una città in continua evoluzione, piena di creatività. L’ispirazione è ovunque.
Quale modo migliore per sperimentare e reinventare il proprio look grazie ad un semplice tocco di smalto?
Ecco le tre collezioni di NYC che daranno una scossa al tuo stile!
Tutto quello che c’è da fare è decidere quale indossare.

NYC New York Color Fancy Dotty (1,99 euro)

Collezione ideata per creare un look matte impreziosito da micro glitter neri contenuti da una cremosa tavolozza dalle tonalità pastello. Questi glitter dalle diverse dimensioni regalano alle unghie un aspetto artistico, all’avanguardia in stile Polka Dotty, per un magico effetto a guscio d’uovo che rende le unghie brillanti e luminose ai primi raggi di sole del mattino.

FANCYDOTTY nycFANCYDOTTY NYCFANCYDOTTY NYCFANCYDOTTY NYC

FANCYDOTTY NYCGELGLOSS_302GELGLOSS_301GELGLOSS_800

 

NYC New York Color Gel Gloss ( 1,99 euro)

Smalti pensati per chi cerca massimo splendore e sfumature intense. I colori hanno un finish effetto gel e di lunga durata. Il maxi applicatore permette una facile stesura e una finitura senza segni.

GELGLOSS_300 GELGLOSS 200 GELGLOSS 101

NYC New York Color Shine In A Minute (€ 1,99)

Per le donne sempre di fretta che non vogliono rinunciare ad un tocco di colore sulle unghie, New York Color propone 31 shades di Color Shine In A Minute, lo smalto che asciuga in meno di un minuto ma dura per giorni. L’applicatore facile da usare garantisce una finitura impeccabile e perfetta.

 SHINE_601 SHINE_600 SHINE_500 SHINE_370 SHINE_365 SHINE_360 SHINE_350 SHINE_345 SHINE_325 SHINE_320 SHINE_303 SHINE_302 SHINE_301 SHINE_300 SHINE_246 SHINE_203 SHINE_202 SHINE_201GELGLOSS 101 GELGLOSS 200

 

 

Biancamaria Ferrara
Biancamaria Ferrara

Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell'imperfetto.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.