deborah water effect

Water Effect Collection di Deborah Milano è la collezione disegnata da Alessandro Mendini, uno dei più importanti designer italiani e protagonista dell’installazione artistica realizzata dal celebre architetto al Fuorisalone 2015. Una limited edition estremamente colorata e vivace che declina il tema dell’Acqua con prodotti che lo reinterpretano in modi diversi: l’acqua viene di volta in volta intesa come elemento caratterizzante del touch dei prodotti, come effetto cosmetico (wet effect), o a livello di performance (texture idratanti o waterproof).

Deborah Water Effect Collection

La collezione è composta da 4 prodotti in Edizione Limitata, il cui packaging è stato ideato e sviluppato da Alessandro Mendini, nello specifico troviamo:

– IL ROSSETTO declinato in quattro colori;
– WATERY MOUSSE EYESHADOW in quattro brillanti colorazioni:
– LIQUID GEL EYELINER in cinque tonalità;
– Un GLOSSY EYESHADOW.

Scopriamo nel dettaglio tutti i pezzi della collezione!

IL ROSSETTO 

Uno dei prodotti più iconici di Deborah Milano, IL ROSSETTO, si presenta in una nuova veste disegnata da Alessandro Mendini: lo storico fiore di Deborah Milano si trasforma in una ninfea, il fiore acquatico per eccellenza.

Per l’occasione, IL ROSSETTO è caratterizzato da una formula in “edizione speciale”: nata dalla ricerca dei Laboratori Deborah Group, la texture di quest’edizione limitata de IL ROSSETTO è morbida e cremosa, in grado di regalare non soltanto un colore ad alta intensità ed un finish super luminoso sulle labbra, ma anche un’idratazione estrema fino a 10 ore.

il rossetto Deborah Water Effect Collection

La formula è arricchita con un agente “effetto filler” a base di acido ialuronico, noto per le sue proprietà idratanti, lascia le labbra morbide e come ”rimpolpate”: l’acido ialuronico cattura e trattiene l’acqua, andando così a riempire le pieghe superficiali e a restituire alle labbra corpo e levigatezza. Completano la formula un complesso a base di cere naturali di Jojoba, Mimosa e Girasole, che svolge un’azione nutriente e garantisce massima scorrevolezza della texture in applicazione e microsfere texturizzanti che assicurano perfetta aderenza.

 Il Rossetto per questa Limited Edition è disponibile in 4 colori:

– 01 Fresh Apricot;
– 02 Brilliant Coral;
– 03 Vivid Fuxia;
– 04 Modern Mauve.

Costa: 9,90 euro.

il rossetto Deborah Water Effect Collection

il rossetto Deborah Water Effect Collection

il rossetto Deborah Water Effect Collection

.

WATERY MOUSSE EYESHADOW

E’ un ombretto in mousse dal tocco watery che regala allo sguardo un velo di colore dal finish brillante. La sua texture in mousse è morbida e scorrevole, rilascia un colore puro ed iridescente. E’ ultra long lasting e waterproof. Watery Mousse Eyeshadow è racchiuso in un pratico “pot” il cui tappo riporta il decoro oreale, realizzato da Alessandro Mendini, nello stesso colore della nuance del prodotto.

il rossetto Deborah Water Effect Collection

 

Watery Mousse Eyeshadow di Deborah Milano è disponibile in 4 tonalità:
– 01 Fair Nymphaea, color oro con riflessi rosati;
– 02 Deep Water Green, blu intenso;
– 03 Blue Lotus, blu jeans;
– 04 Purple Iris, delicato color radiant orchid.

Costa: 11,99 euro.

Deborah Water Effect Collection

LIQUID GEL EYELINER

E’ un eyeliner liquido in gel che rilascia una texture effetto vinile dal colore intenso e vibrante. La sua texture assicura una lunga tenuta grazie alla sua formulazione waterproof, no transfer e smudgeproof.
Ha una punta ultra precisa che consente di realizzare diversi tratti, da quello ultra fine ai tratti più grafici… per un risultato perfetto e personalizzato!

Anche il cap del nuovo 24Ore Waterproof Eyeliner riporta il decoro oreale, realizzato da Alessandro Mendini, nello stesso colore della nuance del prodotto.

Deborah Water Effect Collection

24Ore Waterproof Eyeliner di Deborah Milano è disponibile in 5 colori:
– 01 Deep Black, nero;
– 02 Pink Water Lily, rosa brillante;
– 03 Dragony Blue, blu;
– 04 Green Leaf, verde smeraldo;
– 05 Turquoise Water, celeste.

Costa: 10,99 euro.

deborah milano WATER EFFECT

 

GLOSSY EYESHADOW

Un “gloss per gli occhi”, pensato per rilasciare un sorprendente finish effetto bagnato sulle palpebre, per realizzare un make-up look di forte tendenza. La sua texture leggera e trasparente crea sulle palpebre un effetto vinilico ultra-lucido a lunga tenuta per un sguardo dal risultato “wet look”.

DOVE ACQUISTARE DEBORAH WATER EFFECT COLLECTION

La collezione è già in vendita nelle mie migliori profumerie con i prezzi sopra citati.
Presto vi mostreremo più da vicino ogni singolo prodotto di questa splendida collezione attraverso dei look creati ah hoc dalla nostra make up artist Alessia!

Stay Tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.