EMMI-NAIL: prodotti professionali per le tue unghie

Vivace e partecipata la conferenza stampa tenutasi nella Sala Congressi dell’Hotel Royal Falcone a Monza con cui Emmi-Nail ha voluto presentare alla stampa italiana le sue collezioni e le novità 2015, per sottolineare come il mercato italiano sia per l’azienda tedesca un’importante target strategico.  Anna Maria Di Rosolini, Export Manager Emmi-Nail, Brigitte Beckmann, responsabile dello studio delle formulazioni e master trainer, insieme ai distributori Loretta Luzzi per la Lombardia e Angelo Borrelli per la Campania, hanno presentato l’azienda, la sua storia, la sua filosofia che ha i maggiori punti di forza nella ricerca e nella formazione oltre naturalmente a tutte le linee Emmi-Nail che costituiscono una proposta completa, professionale, di elevato profilo qualitativo, per la bellezza delle unghie.

emmi-nail 2

Noi di Mybeautypedia.it abbiamo partecipato alla conferenza stampa, ecco cosa abbiamo scoperto di Emmi-Nail.

CHI E’ EMMI-NAIL?

Emmi-nail,  nata nel 2004 in Germania per volontà di Bulent Emekci, è un’azienda che produce e distribuisce prodotti e accessori per il settore delle unghie.  Attualmente l’azienda è presente in 13 paesi: Germania, Russia, Svizzera, Polonia, Usa, Colombia, Ucraina, Svezia, Olanda, Lussemburgo, Giappone, Italia e Spagna.

1

I PRODOTTI

A presentare i prodotti e a fare una breve dimostrazione su come utilizzarli è stata Brigitte Beckmann, che coordina le attività dell’azienda rivolte alla formazione di onicotecniche ed estetiste.

I principali prodotti distribuiti da emmi-nail  sono quelli che interessano la ricostruzione delle unghie e in particolare i gel. Uno dei prodotti più amati dalle onicotecniche, ci spiegano, è GenerationRed, ideale per unghie problematiche, sottili e fragili. La sua formulazione infatti garantisce un massimo rispetto per l’unghia naturale assicurando però un risultato ottimale. La linea generation red comprende: un fluido base led, un agente collante che garantisce un’ottima presa del gel; il gel vetroresina chiaro led, facile e veloce da applicare; il sigillante led perfect finish, un top coat a bassa viscosità che regala una brillantezza ottimale alla manicure.

11168959_848841328529111_27377279_n

11120940_848841325195778_488124601_n

Altra linea super amata, anche perchè è stata la prima lanciata sul mercato 10 anni fa, è la Starline che è composta da: un gel base, un gel modellante, un monofasico, un monofasic diamond dreams, un french-gel pink, un french-gel super white e un sigillante. Questa linea è ideale per le lavorazioni da nail design grazie alla formulazione molto elastica dei gel.

STARLINE

Una linea che si è affiancata alla Starline per le sue caratteristiche è la High Speed, che polimerizza in soli 30 secondi in lampada led e 60 secondi in lampada uv. La high speed è composta da: una base gel, un builder clear e un builder rose, un 1 phasen gel, un french gel milky white, un fiber camouflage milky rose, un fiber camouflage rose, un camouflage soft beige e un sealing ( sigillante a bassa viscosità ).

Ultima linea di gel, ma non per importanza, è la Futureline i cui prodotti risultano semplici da applicare, per una manicure precisa e sicura. La futurline comprende: un xtreme gel base, un costruttore chiaro, un costruttore rosé, un costruttore lattiginoso, un french x-tra white, un costruttore vetroresina, una soluzione gel monofasico 2 e 4, un cover gel blush e per concludere tre sigillanti ( endless shine, sigillante top gloss, sigillante matt ).

Emmi-nail tiene particolarmente alla cure delle unghie e delle mani, per questo ha lanciato sul mercato una linea dedicata alla loro salute e bellezza composta da: first class oil, emmi-nail olio e la crema mani hand care. I first class oil sono golosamente aromatizzati di frutta e stimolano la crescita dell’unghia ammorbidendo le cuticole. Anche gli emmi-nail oli, ideali per un uso quotidiano, sono aromatizzati alla frutta  e sono disponibile sia nella boccetta da 15 ml sia in quella da 75 ml. Infine la crema mani è disponibile nella versione all’aloe vera e nella versione fruit mix ed è disponubile nel classico tubetto da 75 ml oppure nel dispenser da 500 ml.

oil

hand care emmi.nail

Per chi invece vuole prodotti professionali da utilizzare a casa emmi-nail ha lanciato la Energy4nail collection, ispirata e dedicata all’Expo 2015 e in particolare ai colori dell’Arcimboldo, mascotte della manifestazione. Questi smalti sono disponibili 10 colorazioni, sono dermo compatibili e privi di ingredienti dannosi, sono a rapida asciugatura e garantiscono prestazioni elevate.

LA NOVITA’ LANCIATA IN ITALIA

Emmi-nail è felice di lanciare in Italia come primo paese e per ora in esclusiva un nuovo prodotto, uno strumento senza il quale i suoi prodotti non potrebbero funzionare: la Lampada led. La lampada emmi-nail è formata da 4 neon facilmente sostituibili grazie alla base della lampada che si estrae. E’ caratterizzata da tre diverse tempistiche di polimerizzazione: 30, 60 e 120 secondi. Tutti i prodotti emmi-nail polimerizzano in 30 secondi. Un pratico e comodo display indica il tempo scelto e quanto manca alla fine del processo di polimerizzazione.

emmi nail lampada

 

DIMOSTRAZIONE PRATICA

Dopo averci presentato l’azienda e i prodotti, Brigitte Beckmann ci ha fatto una dimostrazione pratica sia dell’applicazione dei gel sia dell’applicazione del semi-permanente.

Vi lascio delle foto dimostrative.

11 12 13 14

 

Potete seguire e rimanere informati su tutte le novità emmi-nail sulla loro pagina facebook Emmi-nail Italia.

Miriam Di Marco
Miriam Di Marco

Giovane mamma ma soprattutto donna, amo essere sempre sistemata e in ordine. Non esco mai senza essermi aggiustata le sopracciglia, credo che ormai sia la mia fissazione! Amo l’eleganza, ma un’eleganza comoda: esisterà? Il mio motto? Chi bella vuole apparire non è detto che debba soffrire!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.