Kiko Miami Beach Babe, nuova collezione Estate 2015

Sole, mare e divertimento. Un’atmosfera effervescente e ricca d’energia. Nasce con questo spirito la Miami Beach Babe, la nuova collezione di Kiko Milano estremamente pop con uno stile colorato e moderno… anche nel pack!

MiamiBeachBabe_LandingHeader

La nuova collezione di KIKO MILANO esprime una femminilità solare e vivace, che si diverte a giocare con look allegri e disinvolti. Spazio quindi ad un incarnato baciato dal sole grazie alle terre abbronzanti e ai fard dalle texture innovative che donano splendore alla pelle del viso, ai colori brillanti di eyeliner e mascara che accendono lo sguardo per un effetto scenico d’impatto e alle labbra ultra glossy e accese da tinte luminose. Per le unghie, invece, decori originali e divertenti.

Scorri la gallery per conoscere tutta la collezione Miami Beach Babe!

[huge_it_gallery id=”2″]

Con la nuova collezione di Miami Beach Babe sarà possibile creare dei look freschi ed estivi che risalteranno il colorito abbronzanto del viso! Ecco i look proposti da Kiko…

1c 2a 2b

Biancamaria Ferrara

Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell'imperfetto.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.