SPANX, l’intimo invisibile

Addio vecchia pancièra, arriva Spanx!

In concomitanza con l’anniversario dell’apertura della boutique Spanx presso La Rinascente di Piazza Duomo a Milano, il brand americano di shapewear amato dalle star, ha lanciato il suo nuovissimo intimo: Undi- tectable slip e Undi- tectable tanga, un intimo comodo e dalla leggera azione modellante da indossare tutti i giorni!
Dimentichiamoci quell’odiosa fascia di lana o tessuto elastico che indossavano le nostre nonne per contenere l’addone,  gli slip invisibili di Spanx – anche sotto gli abiti più attillati – permettono di risolvere tutti i problemi legati agli antiestetici segni delle mutandine, donando un aspetto “levigato” anche alle curve più prorompenti.
Tutto questo grazie alle cuciture invisibili e ai tessuti tagliati a laser che permettono di modellare le forme del corpo eliminando antiestetici segni; all’ampia fascia priva di cuciture che modella la vita pur donando la sensazione di non indossare niente sotto l’abito e al pizzo dalla consistenza ultra leggera.
I nuovi modelli che sono stati presentati sono:

Brief & Thong (€ 29,00)

Muntandina e tanga ultraleggeri e praticamente impercettibili, disponibili in varie nuance. Sono ideali per un uso quotidiano, grazie all’ampia fascia sull’addome a vita media che appiattisce la pancia e modella la silhouette senza stringere. E’ perfetta da indossare sotto pantaloni e jeans.
 
Colori disponibili:
Brief: soft nude, black.
Thong: soft nude, black, mint, powder blue.
 
 
 In alto: modello Thong
In alto: modello Brief

Lace Cheeky & Lace Thong (€ 29,00)

Mutandina e tanga impreziositi da un pizzo ultra leggero, al contempo seducente e confortevole.
Invisibili anche sotto gli abiti più attillati, permettono di cancellare segni antiestetici e donano alla silhouette un nuovo aspetto.
Grazie ai tessuti taglio laser e alla leggera pressione, permettono ad ogni donna di vedersi e sentirsi bene con le proprie curve. L’ampia fascia sull’addome a vita media e senza cuciture infatti, non solo appiattisce la pancia ma dona la sensazione di non indossare niente sotto l’abito.
Colori disponibili:
– Lance cheeky: powder blue, black e nude.
– Lance Thong: soft nude e black.
Lace Cheeky

DOVE ACQUISTARE SPANX

Potete acquistare l’intimo Spanx presso i negozi Excelsior Milano e La Rinascente di Piazza Duomo Milano e online sul sito ufficiale.

A quanto pare Spanx spopola tra le celebrity, in poche però lo confessano….
Che dite, manteniamo anche noi questo segreto?

spanx

spanx

 

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.