Desidero che ogni ragazza si senta al meglio nella propria pelle e trovi la sua sfumatura “nude” perfetta“. E’ con queste parole che Kate lancia la sua “Nude Collection“, una collezione che punta sull’esaltazione della bellezza naturale attraverso  una palette di sfumature “nude” che si adattano davvero a tutte.

Perchè diciamolo, quante volte avete comprato un rossetto nude che vi stava malissimo? Con questa collezione, non sarà difficile trovare la tonalità nude più adatta alla nostra carnagione.
Kate infatti ha creato, per labbra e mani, le sfumature “nude” più eleganti della stagione. Ispirata alle passerelle e al suo incredibile senso dello stile, la Nude Collection by Kate Moss propone rosa tenui, delicati albicocca, beige cashmere e tonalità toffee… a ciascuno la sua tonalità chic!

Rossetto Lasting Finish By Kate

Le protagoniste della Nude Collection sono cinque nuove tonalità di rossetto Lasting Finish, tutte accuratamente create da Kate: la shade #043 è ideale per ragazze con un incarnato dorato; le tonalità # 040 e # 042 donano un tocco delicatamente rosato alle labbra, il color malva # 045 e il caldo # 046 illumina il look.
Il design elegante del pack lo rende un must-have. Il pack nel delicato tono rosa pesca richiama le sfumature della collezione con la firma di Kate in bianco a decorare il tappo.

Prezzo al pubblico consigliato: 8,99 euro

Kate_Lip_Balm_Packshot LF_Kate_Nude_Packshot_040 LF_Kate_Nude_Packshot_042 LF_Kate_Nude_Packshot_043 LF_Kate_Nude_Packshot_045 LF_Kate_Nude_Packshot_046 LF_Kate_Nude_Packshot_Closed

Salon Pro con Lycra® By Kate

La tendenza nude non si ferma alle labbra, ma tinge di eleganza anche la manicure con le cinque tonalità nude dello smalto Salon Pro con Lycra®i. Potrai scegliere tra il beige cremoso di Bare Yourself #126, la sfumatura cacao di Gentle Kiss #127, il rosa antico di Soul Session #237, il grigio beige di Mystify Me #128 e l’intenso color espresso di Sensual Spice #129.

Colori eleganti per una manicure raffinata e di tendenza.

Prezzo consigliato: 6,90 euro

Salon_Pro_By_Kate_Nude_126 copia Salon_Pro_By_Kate_Nude_126 Salon_Pro_By_Kate_Nude_127 copia Salon_Pro_By_Kate_Nude_128 copia Salon_Pro_By_Kate_Nude_128_BD copia Salon_Pro_By_Kate_Nude_129 copia Salon_Pro_Shade_Kate_Shade_237 copia

La Nude Collection di Kate sarà disponibile in tutte le profumerie a partire dal 7 settembre 2015.
Avete già scelto i vostri pezzi preferiti?

Credits Foto: Pagina Facebook Rimmel London.

Ufficio stampa Rimmel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.