novità make up for ever autunno inverno 2015 2016 sephora

novità make up for ever autunno inverno 2015 2016 sephoraMake Up For Ever, novità trucco autunno 2015

Due nuove palette, un fondotinta Ultra HD e un nuovo mascara. Sono queste le novità Make Up For Ever che troveremo da Sephora a settembre. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli…

Make up For Ever Artist Palette

In edizione limitata e in esclusiva da Make Up For Ever presso Sephora di Corso Vittorio Emanuele 24/28, MIlano, due palette composte da 9 colori vivaci e intensi che rendono estremamente facile sia alle donne sia ai make-up artist creare qualsiasi look.

L’altissima percentuale di pigmenti, insieme alla formula gel-polvere di ARTIST SHADOW, danno vita a Artist-Shadows 1 e Artist Shadows 2.

novità make up for ever autunno inverno 2015 2016 sephora
Artist-Shadows 1

La prima è una combinazione di colori intramontabili che spaziano dai beige ai marroni con finish diversi, che si adattano ad ogni donna, indipendentemente dal colore degli occhi. Artist-Shadows 2, invece, è un’esplosione di caldi colori dell’autunno: il rosa si accompagna al turchese, l’oro  il prugna e il verde diffonde una gamma di riflessi scarabeo.

MUFE Palette 9 Artist Shadow 2 ouverte fd blanc
Artist-Shadows 2

 

Make up For Ever Mascara – SMOKY STRETCH

MUFE mascara smoky strech white background

SMOKY STRETCH è il nuovo “training” utilizzato dai make-up artist professionisti nei backstage per rendere le ciglia definite, senza grumi, dalla lunghezza e dalla curvatura estrema. Un mascara formulato con il FLEX CONTROL complex che riunisce gli effetti tensori della sericina, una proteina derivata dalla seta, e la capacità di modellare di un micro-patch realizzato con resine speciali: il gel di alginato e la resina di acacia.
Ha uno scovolino conico in polimero flessibile che riesce a raggiungere ogni singola ciglia dalla radice alla punta, per allungarle e dare loro forma ad una ad una.
Rilascia solo la giusta quantità di prodotto senza formare alcun grumo.

Costa: 23,50 euro

Make up For Ever Fondotinta ULTRA HD

novità make up for ever autunno inverno 2015 2016 sephora fondotinta ultra HD

Oggi l’arrivo dell’altissima definizione ha prodotto nuove esigenze di make-up. Con ULTRA HD Dany Sanz ha raggiunto un’incredibile svolta tecnologica: un nuovo fondotinta ad altissima performance che risponde in modo preciso alle richieste della normativa 4K e così ultra perfezionato da rendere il look della pelle uniforme, naturale e luminoso senza rivelarne la sua presenza.

Tre gli ingredienti chiave che enfatizzano la bellezza ad altissima definizione:

  • Particelle riflettenti che correggono le imperfezioni in modo trasparente, come fossero una seconda pelle. La copertura diventa impercettibile per un incarnato uniforme nel pieno rispetto della texture naturale della pelle.
  • Potenziatori della luminosità che stimolano la microcircolazione sanguigna, nascondono le imperfezioni e ravvivano l’incarnato spento e opaco rivelando una nuova luce spettacolare.
  • Arricchita di sfere di acido ialuronico dalla diffusione lenta per un’idratazione costante e un effetto di riempimento 24-ore, la formula del fondotinta ULTRA HD è super confortevole per tutta la giornata e cancella otticamente linee sottili e rughe.

Disponibile in 18 tonalità
Costa: 39,50 euro

Tutte le novità Make Up For Ever saranno disponibili in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito www.sephora.it a partire da settembre 2015.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*