E’ nell’elegante scenario del Grand Visconti Palace Hotel di Milano che Lycia ha presentato le sue novità per questa primavera/estate, novità che non potranno mancare nel beauty case di ogni donna.

Il tema dell’acqua e delle sue proprietà più importanti sono il punto focale dei nuovi prodotti: freschezza, trasparenza e purezza.

lycia 4

11717236_858688917544352_318644586_n

LA FRESCHEZZA

La novità che più è adatta a rappresentare questa caratteristica dell’acqua, meravigliosa soprattutto nel periodo estivo, sono sicuramente le salviettine antiodoranti Deo & Go, la qualità ed efficacia di Lycia da portare sempre con sè. Le salviettine antiodoranti Lycia sono disponibili in confezioni di 10 pezzi l’una e ogni salviettina è incartata singolarmente in modo da garantirne sempre la freschezze e l’efficacia e in modo da essere anche più pratica da tenere nel beauty case, nella sacca della palestra o nella borsetta.

LYCIA DEO&Go salviettine deodoranti

Caratteristiche generali:

– 48 ore di protezione extra efficace garantita dall’esclusivo sistema antiodorante Lycia;
– Profumo original con tecnologia deoactiv;
– Indicato per deodorare ascelle e piedi;
– Comode da trasportare grazie al formato in bustina monodose.

Prezzo consigliato al pubblico: 4,90 euro

lycia invisible fast dry

LA TRASPARENZA

A rappresentare al meglio questa caratteristica dell’acqua è il nuovo Gel Invisible Fast Dry, un prodotto rivoluzionario nel campo dei deodoranti in tubo. Ciò che caratterizza questo nuovo prodotto è la sua efficacia, che attualmente è quella superiore e unica sul mercato: garantisce infatti una protezione fino a 72 ore grazie alla sua formulazione in gel trasparente,ad asciugatura rapida antimacchia.

lycia deodorante invisible fast dry gel

Caratteristiche generali:

– Esclusiva formula in gel trasparente con una consistenza leggera e non appiccicosa;
– Massima efficacia di Lycia per una sensazione di freschezza fino a 72 ore;
– Formula Invisible, per un effetto antimacchia sui vestiti bianchi e neri;
– Effetto fast & dry, per un’asciugatura ultra rapida;
– Senza alcool e dermatologicamente testato.

Prezzo consigliato al pubblico: 5,40 euro

lycia deodorante invisible fast dry gel 2

LA PUREZZA

Purificare la pelle è uno step molto importante nella skin care routine, per questo Lycia lancia una nuova linea dedicata alle pelli grasse e impure, caratterizzata da un’acqua micellare e da salviette imbevute di acqua micellare.

acqua micellare Lycia pelli grasse e impure

L’acqua micellare…

Dopo il successo dell’acqua micellare classica che è diventata prodotto dell’anno 2014, Lycia porta ancora una volta nel campo del demaquillage un’innovazione con l’acqua micellare per pelli grasse e impure.

Un prodotto 3 in 1 che deterge, strucca e purifica in un solo semplice gesto senza bisogno di risciacquo

Prezzo consigliato al pubblico: 7,90 euro

Le salviettine…

lycia salviettine viso acqua micellare pelli grasse e impure

Stesse caratteristiche dell’acqua micellare le presentano le nuove salviettine viso all’acqua micellare per pelli grasse e impureideali per chi non vuole rinunciare ad un’efficace skin care nemmeno fuori casa.

Prezzo consigliato al pubblico: 4,50 euro

Caratteristiche generali:

Questi due nuovi prodotti hanno una formula a base di micelle, microsfere in grado di rimuovere delicatamente la parte untuosa delle impurità catturandola al loro interno senza il bisogno di strofinare. Arricchiti con acqua di fiori di hamamelis e agenti sebo regolatori e astrigenti, aiutano a eliminare l’eccesso di sebo e a diminuire l’effetto lucido lasciando la pelle pulita, tonica, fresca e uniforme.

LA PAROLA ALLA NUTRIZIONISTA

L’intervento della dottoressa Caravelli è stato decisivo per chiudere il tema dell’acqua.

Oltre che per i prodotti di bellezza, infatti, l’acqua è un grande alleato del nostro corpo. E’ risaputo che l’uomo è formato per la maggior parte da acqua: i bambini ne hanno ben il 78%, mentre le persone anziane il 58%. Dalle statistiche si può notare come più passano gli anni più perdiamo acqua: giornalmente espelliamo circa 3 litri di acqua, di cui 1,5 litri li reintegriamo naturalmente attraverso l’alimentazione, mentre gli altri 1,5 litri rimanenti li dobbiamo reintegrare noi assumendo liquidi. E’ però importante assumere liquidi correttamente: è consigliato bere un bicchiere di acqua con qualche goccia di limone ogni mattina per reintegrare i liquidi persi durante la notte. Anche la tipologia di acqua scelta è molto importante: meglio assumere acque più ricche di minerali durante i pasti e acque oligominerali durante il resto della giornata.

Regola importantissima è: bere poco ma spesso.

lycia pressday #partyconlycia

 

Molto indicata è anche l’assunzione di tisane durante la giornata ma anche centrifugati di frutta e verdura.

Per quanto riguarda l’alimentazione è consigliato l’utilizzo di prodotti integrali, cereali a chicco integrali e pesce fresco, o anche surgelato va benissimo, ricco di omega 3.

In conclusione per mettere in pratica i buoni consigli della nutrizionista ci è stato servito un piccolo aperitivo a base insalate fredde di cereali con verdure, insalata di riso venere, pesce crudo marinato, gazpacho e pinzimonio, frutta fresca, spremute di frutta e centrifugati.

11638019_858688937544350_1392613809_n

11720563_858688934211017_65327464_n

Quale tra le novità Lycia vi incuriosisce di più? A noi sicuramente le salviettine Deo&Go, ideali con questo caldo estivo!

lycia 1 lycia 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*