Lo stile è nello sguardo
#DilloConITuoiOcchi

Lancôme presenta delle novità per gli occhi pensate come altrettanti punti di forza per tutte le donne consapevoli dell’importanza dello sguardo. Lancôme abbina una tecnicità frutto di 80 anni di bellezza e sostenuta da laboratori fra i più rinomati del mondo a una cultura francese che lascia ampio spazio allo sguardo, strumento di seduzione per eccellenza e dotato di un linguaggio proprio.

Hypnôse Volume-à-porter Lancôme

Mascara Volume Avvolgente Effetto Cashmere

Lancôme immagina il mascara come un alleato leggerissimo ma efficientissimo. Hypnôse Volume-à-porter ha un flacone metal gun, ravvivato da una scritta champagne che concentra in sé tutta l’eleganza della femminilità alla francese.  Ha una texture fluida che permette di lavorare ciglia dopo ciglia con precisione per un effetto volume che dura tutto il giorno.

Lo flessibilità dello scovolino 

Lo scovolino folto e morbido, in elastomero, con le sue 306 setole permette un’applicazione omogenea promettendo un effetto volume naturale, senza eccessi. La brosse è applicata a un stelo sottile, che a sua volta prolunga uno stelo più rigido di sostegno all’applicatore. Questa tecnologia permette alle setole più corte di caricare le ciglia sin dalla radice, mentre quelle più lunghe stendono il mascara sino alla punta. La brosse e la formula, inoltre, sono stati creati in sinergia per un’aderenza rapida lasciando sulle ciglia uno strato liscio e morbido e per scivolare sulle ciglia, senza lasciare grumi. 

Hypnôse Volume-à-Porter - Packshot Mascara

La formula

Hypnôse Volume-à-porter di Lancôme contiene meno cere, la giusta quantità per un colore più intenso e un volume leggero. La sua formula ibrida, pensata in sinergia con la brosse, presenta una texture crema fondente mescolata ad una texture ultra resistente, pensata per una tenuta ottimale grazie al lattice contenuto nella sua formula che aderisce alle ciglia formando uno strato liscissimo.

Le ciglia sono morbide e leggere dopo il maquillage ma non solo. Con il passare delle settimane, un complesso arricchito di estratto di Cellule Native di Rosa™, esclusivo di Lancôme, contribuisce a rendere le ciglia più resistenti, più folte e più spesse.

Ombre Hypnôse Stylo, Ombre à Paupières Crème Longue Tenue

L’Ombre Hypnôse Stylo di Lancome è un ombretto in crema a lunga tenuta, un elemento essenziale per dare un certo tono al look con naturalezza, uno stilo dalla texture cremosa ricca di pigmenti, di madreperla e di agenti leviganti con una texture leggera che scivola in modo fluido, un colore prêt-à-porter intenso e metallizzato
Una gamma composta da otto colori, dal più naturale al più intenso:

01 – Or Inoubliable, un oro delicato.
02 – Sable Enchanté, una rame leggero.
03 – Taupe Quartz, un grigio champagne rosato.
04 – Brun Captivant, un bronzo più caldo.
05 – Erika F, il classico kaki argentato di Lancôme.
06 – Turquoise Infini, uno zaffiro dorato.
07 – Bleu Nuit, un navy vivace.
08 – Violet Eternel, un’ametista vibrante.

Ombre Hypnôse Stylo, Ombre à Paupières Crème Longue Tenue lancome

Liner Plume, Eyeliner Feutre Haute Précision

Lancôme presenta l’arte della french line con il Liner Plume, Eyeliner ad Alta Precisione: con la sua punta fine e flessibile permette un tracciato modulabile, dal più sottile al più spesso. Da solo per un tratto piatto moderno che apre lo sguardo oppure abbinato a un tratto nero per una maggiore sofisticatezza. Disponibile in due referenze: bianco e nero.

Liner Plume - Packshot shade Blanc

Prezzi indicativi al pubblico:
Volume-à-Porter 01 Black 34,50 euro
Liner Plume 00 Blanc 24,00 euro
Liner Plume 01 Noir 38,00 euro
Ombre Hypnôse Stylo 28,00 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*