Estate con Bioline Jato: linea Sunsdefence e 24.7 NaturalBalance

Ormai la bella stagione è arrivata e l’aumento delle temperature mi ha costretto a cambiare la mia solita skincare routine e a inserire nuovi prodotti più leggeri e necessari per proteggermi dal sole e a rinfrescare la pelle durante le ore più calde.

Una nuvola di freschezza…

Al momento giusto è arrivato Aqua Fruits una lozione dinamizzante: una vera e propria nuvola di freschezza che tonifica dopo la detersione e rinfresca la pelle in qualsiasi momento della giornata! La linea 24.7 NaturalBalance di Bioline Jatò mira a bilanciare le carenze della pelle, favorire l’equilibrio degli elementi essenziali e prevenire le cause dell’invecchiamento cutaneo. Una linea per tutti, uomini e donne di ogni età!

La lozione contiene bacche rosse e nere che svolgono funzioni protettive, vitaminizzanti e favoriscono l’ossigenazione della pelle e ciliegio, idratante e rivitalizzante cutaneo. Va nebulizzato su viso e collo dopo la detersione e prima della crema abituale, prepara la pelle ai cosmetici successivi. Non va risciacquata.

La sensazione di freschezza che lascia sul sito, sopratutto in questi giorni di caldo, conquisterà anche voi!

 

acqua fruits bioline

La linea solari Sundefence Bioline Jatò

Pronte per le vacanze? Non dimenticate la corretta protezione solare perché abbronzarsi significa anche proteggere e adattare la pelle al sole. Bioline Jatò propone un’ampia gamma di prodotti adatti ad ogni tipo di pelle, dei veri trattamenti di bellezza che non solo ci proteggono dai raggi UV ma aiutano a donare più elasticità e luminosità alla pelle, compensando disidratazione e aridità cutanea.

Determina il tuo fototipo

Prima di scegliere il prodotto Sundefence più adatto a te, ricorda di individuare il tuo fototipo che rappresenta la qualità della risposta di un soggetto all’azione dei raggi solari. Esistono 6 fototipi determinati in funzione della carnagione, del colore dei capelli, della capacità dell’individuo di abbronzarsi.

sundefence bioline

Crema protezione Media Sundefence

E’ una morbida emulsione  dal facile e rapido assorbimento, particolarmente indicata per pelli chiare, sensibili e delicate. Contiene olio di noce del Brasile, burro di karité, estratto di papaia. E’ indicata per l’esposizione a un sole moderato, limita anche l’insorgenza di eventuali arrossamenti lasciando la pelle morbida, idratata e luminosa.

Della stessa linea fa parte anche il doposole che utilizzo non solo al ritorno dal mare e dopo la doccia ma anche nei giorni successivi per prolungare l’abbronzatura. E’ un prodotto formulato per nutrire e idratare la pelle senza ungerla, ripristinare il film idrolipidico e rinfrescare la pelle dopo l’esposizione solare.

E’ senza dubbio uno dei miei doposole preferiti…

 

bioline doposole

 

DOVE ACQUISTARE BIOLINE JATO

Per acquistare i prodotti Bioline Jato vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dove è presente la lista dei centri estetici rivenditori.

 

Biancamaria Ferrara
Biancamaria Ferrara

Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell'imperfetto.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.